mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Assegnato a Wider il riconoscimento “2012 Editor’s Choice Award”

aggiunto il 06-Nov-2012

Wider 42 Miami Edition
 

Il gruppo editoriale AIM Marine Group, il quale raccoglie le più autorevoli testate americane di nautica, ha assegnato a Wider il riconoscimento “2012 Editor’s Choice Award” per il suo design. La premiazione è stata conferita durante una cena di gala il 26 ottobre alla cinquantatreesima edizione del Fort Lauderdale international Boat Show.

Wider ha partecipato al Fort Lauderdale International Boat Show con la prima versione del Wider 42’ Miami Edition, il 42 piedi che può raddoppiare la sua superficie calpestabile grazie a due estensioni laterali dello scafo realizzato in carbonio Pre-Preg sotto la guida di Mark Wilson, esperto nel campo delle imbarcazioni da corsa. Uno scafo a doppio step, progettato per sollevarsi durante la navigazione per ridurre al minimo l’attrito con l’acqua al fine di migliorare le prestazioni e l’efficienza dell'imbarcazione.

Si tratta per Wider del secondo riconoscimento per il design dopo la pubblicazione di Wider 42 su ADI Design Index, ma anche di un’ulteriore testimonianza del gradimento di Wieder da parte del mercato statunitense, dopo che alla Casa è stato attribuito il premio “Best of the Best 2012” dall’autorevole magazine americano Robb Report.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti