mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Verve Outboard, il fuoribordo di 12 metri firmato Atlantis

aggiunto il 07-Feb-2013

Atlantis Verve OutboardAtlantis Verve Outboard tre quarti anteriore
 

Realizzato su misura per il pubblico americano, l’Atlantis Verve Outboard conserva tutti gli elementi che hanno decretato il successo del primo fuoribordo 12 metri della linea Verve. Una imbarcazione innovativa e curata nel dettaglio, progettata in collaborazione con Neodesign.

La sfida di Atlantis e di Neodesign è stata quella di mantenere gli spazi e l’abitabilità della serie precedente ma con la potenza dei tre motori fuoribordo Mercury da 300 hp, in grado di fornire prestazioni di rilievo abbinate alla semplicità di utilizzo e di manutenzione. I motori infatti non incidono neanche minimamente sul layout interno, con un vantaggio sul comfort non indifferente.

Anche l’elemento privacy è un punto di forza dell’Atlantis Verve Outboard, con il letto matrimoniale posizionato al centro dell’imbarcazione e le due cabine armadio adiacenti. Ampia anche l’area esterna a prua, che offre spazio per due persone senza l’ostruzione dei passaggi. Il prendisole esterno può essere trasformato in un tavolo per 6 persone, ombreggiato grazie alla tenda azionabile elettricamente.
Nel pozzetto si trova una zona bar con frigorifero da 100 litri, un grill e un lavello.

Di pregio i materiali del verve Outboard, con cabina di prua, dinette e bagno impreziositi da un’essenza di noce. Nella zona divano troviamo invece il rovere, con elementi rivestiti in pelle wengè e testa di moro. La pavimentazione esterna è in teak naturale, materiale utilizzato anche per il tavolo.

L’Atlantis Verve Outboard può essere arricchito con il multimedia center, il sistema audio/video controllabile da un display collocato nel cruscotto e nel tavolo di poppa.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti