mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Austin Parker, le novità nel 2014

aggiunto il 12-Mar-2014

Austin Parker 64 Fly

Da poco trasferitosi presso la nuova sede di Pisa, località Navicelli, Austin Parker prosegue con il processo di internazionalizzazione, in particolare negli Stati Uniti, dove ha recentemente partecipato alla fiera di Miami e dove si sono gettate le basi per aprire un ufficio commerciale e di rappresentanza del Cantiere.

Austin Parker è attualmente impegnato nelle produzione delle nuove commesse acquisite alla fine del 2013. Fra queste, il modello 64' Fly che sarà oggetto di un significativo restyling degli interni: è stato aggiornato il layout con il progettista, arch. Fulvio De Simoni, al fine di ottenere un più razionale utilizzo degli spazi e migliorare la vita a bordo. Il nuovo 64' Fly, che sarà varato entro l'estate, in conseguenza degli importanti aggiornamenti di cui è oggetto, si pone l'obiettivo di diventare il "flying bridge" per eccellenza nella propria categoria.

In arrivo inoltre, un nuovo entusiasmante progetto che seguirà a breve: il lancio di una novità assoluta, il 64' Open che porterà a 9 la gamma della linea degli yacht in produzione. Il cantiere dei Navicelli è strutturato per nuove costruzioni e importanti lavori di refitting: i grandi spazi, la darsena, il travell-lift on site e la professionalità delle maestranze aprono le porte della struttura pisana anche agli armatori di yacht che necessitano di lavori e lunghe soste a terra. Sono infatti 3000 i mq coperti e 5000 mq i piazzali a disposizione dei clienti.

La posizione è strategica, collegata direttamente al mare ma lontano dall'aggressione salina, a pochi chilometri dall'aeroporto internazionale di Pisa e alla sua stazione ferroviaria dotata di collegamenti veloci Frecce ed Eurostar.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti