mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Azimut Yachts al Japan International Boat Show 2016

aggiunto il 16-Mar-2016

Azimut Yachts al Japan International Boat Show 2016 2Azimut Yachts al Japan International Boat Show 2016 3
Azimut Yachts al Japan International Boat Show 2016 4
 

Il cantiere italiano Azimut Yachts conferma la leadership nel paese del Sol Levante con una presenza importante al recente Japan International Boat Show e un nuovo showroom a Yokohama.

Azimut Yachts ha preso parte, insieme al dealer Yasuda Shipyard, al Japan International Boat Show, svoltosi dal 3 all’6 marzo 2016 presso la baia di Yokohama. I tre modelli in esposizione sono stati ammirati da un ampio pubblico di visitatori e giornalisti che hanno potuto apprezzare personalmente l’eleganza, la cura dei dettagli e l’alto tasso tecnologico della gamma Azimut Yachts.

Contestualmente al salone, Azimut Yachts e Takayuki Nozawa, Managing Director di Yasuda Shipyard, hanno inaugurato a Yokohama un nuovo showroom dedicato, per garantire una “customer experience” ancora più ricca e completa, assicurando inoltre la migliore assistenza post vendita, da sempre uno dei punti cardine della strategia del Gruppo.

Azimut Yachts sta lavorando per consolidare la presenza sul mercato giapponese, dedicando estrema attenzione alle specifiche esigenze degli armatori locali. La strategia è risultata vincente e particolarmente apprezzata, tanto che oggi si registra un incremento costante nei volumi di vendita, e i modelli Azimut sono sempre più riconosciuti come esempi indiscussi della qualità e stile italiano. 

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti