mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Baglietto al Fort Lauderdale International Boat Show 2014

aggiunto il 28-Ott-2014

Baglietto al Fort Lauderdale International Boat Show 2014 immagini esterni ammiragliaBaglietto al Fort Lauderdale International Boat Show 2014 immagini interni ammiraglia
Baglietto al Fort Lauderdale International Boat Show 2014 immagini interni ammiraglia 2
 

Baglietto, storico cantiere con sede a La Spezia, parteciperà alla 55° edizione del Fort Lauderdale International Boat Show, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre.

Il cantiere, che quest’anno ha inaugurato una nuova sede proprio a Fort Lauderdale, introdurrà agli appassionati ed esperti di nautica statunitensi l’ultima nata di casa Baglietto, la nuova ammiraglia di 46m. Lo yacht si distingue per le sue linee filanti, morbide e sinuose a tratti interrotte da movimenti leggermente squadrati, per i volumi generosi e la solidità di costruzione.

Si tratta del primo yacht della nuova linea dislocante disegnata per Baglietto da Francesco Paszkowski Design, autore, in collaborazione con l’architetto Margherita Casprini, anche degli interni. L’ingegneria navale è, invece, curata dell’ufficio tecnico Baglietto.

Baglietto, che quest’anno celebra il suo 160esimo anniversario, sta seguendo un percorso di rilancio del brand, dei prodotti e del suo polo produttivo, iniziato nel 2012, anno dell’acquisizione del cantiere da parte del Gruppo Gavio.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti