mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Il Delphia Escape 1150 voyage al Boot Dusseldorf

aggiunto il 23-Nov-2015

Delphia Escape 1150 voyage tre quarti anterioreDelphia Escape 1150 voyage tre quarti posteriore
 

Si chiama Delphia Escape 1150 voyage l'ultimo modello della Delphia Yachts, che sta ampliando la gamma di imbarcazioni a motore denominati  “Delphia Escape”.

E' il trawler ideale per gli armatori che amano la comodità e la sicurezza della navigazione con un occhio particolare la sicurezza, le prestazioni e l’efficienza. I principali vantaggi del Delphia Escape 1150 voyage sono la struttura innovativa, la forma dello scafo e un consumo di carburante contenuto. L’imbarcazione può essere equipaggiata con un motore da 85 CV oppure con due motori da 235 CV.

Il pozzetto è spazioso e lo spazio attorno alla barca consente una vita a bordo molto confortevole. Il tetto offre la possibilità di montaggio di un tetto apribile totale o parziale, anche con l’installazione di pannelli solari.

La barca è progettata per la navigazione d'altura e ha ottenuto la certificazione CE B. E' quindi adatta a crociere di ampio raggio anche in altura. Delphia Escape 1150v è disponibile nella versione a due cabine singole con letti singoli o matrimoniali, con ampio soggiorno e cucina al livello del ponte e doppia toilette oppure con una toilette e cabina armadio.

La presentazione ufficiale avverrà al Salone di Dusseldorf. Il prezzo indicativo, per la versione base motorizzata 1 x 230, sarà di circa 125.000 euro Iva esclusa f.f.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti