mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Denison Yacht Sales, il nuovo dealer esclusivo USA di Otam

aggiunto il 10-Mar-2014

Otam Millennium 80Otam Millennium 65HT
Otam Millennium 58 OpenOtam Millennium 58HT
 

Otam, produttore di granturismo del mare per veri intenditori da sessant’anni, annuncia la nomina di Denison Yacht Sales come un nuovo rappresentante per gli Stati Uniti. “Siamo molto onorati di rappresentare un brand come Otam qui negli USA e sicuri di poter contare su futuri successi insieme” - ha riferito Bob Denison CEO di Denison Yacht Sales durante l'ultimo Miami Boat Show 2014 appena concluso.

Bob Denison ha aggiunto: “OTAM va a completare il nostro portafoglio di grandi prodotti Europei attraverso una gamma di barche sportive con il grande appeal del MADE IN ITALY, fortemente riconosciuto dalla nautica Americana."

Il nuovo Sales&Marketing Director di Otam - Antonio Caviglia commenta: “il Nord America è il paese con la più alta concentrazione di UHNWI (ultra-high-networth-individuals) al mondo, circa 70.000 nonché il più grande mercato nautico esistente. E' naturale dunque, vista anche la ripresa economica in corso e l'espansione nei vicini mercati Centro-Sud Americani, che Otam debba essere rappresentata al meglio su questo territorio. Il nostro prodotto sarà certamente apprezzato dalla nicchia di mercato a cui appartengono Armatori alla ricerca di barche sportive ad alte prestazioni, ai quali Otam offrirà in più affidabilità e comfort permettendo anche lunghe navigazioni (ad esempio nel commuting Miami-Bahamas). Il tutto racchiuso nell’immancabile eleganza e sportività della linea di stile Otam creata a misura di cliente – Otam Yacht Couture ”.

Otam nasce nel 1954. La gamma Otam Millennium è il frutto di 60 anni di esperienza nel powerboating vantando ad oggi 7 modelli: 45', 50’open, 58’(open+HT), 65’HT, 80’ HT, e Millennium 100.
L”headquarter Otam”, basato a Genova Sestri Ponente, si estende su una superficie pari a 17.000 mq con accesso diretto al mare ed è qui dove si svolge tutto il processo produttivo Otam , realizzato da operai e professionisti (circa 50) legati da decenni al cantiere.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti