mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Ferretti protagonista al Boot, il Salone Nautico Internazionale di Dusseldorf 2014

aggiunto il 21-Gen-2014

Ferretti protagonista al Boot 2014

Il Gruppo Ferretti partecipa al Salone Nautico Internazionale di Dusseldorf con sei imbarcazioni, tra modelli affermati e anteprime per il mercato tedesco, tra le quali il Ferretti Yachts 690. In esposizione anche alcuni modelli del marchio Riva attualmente in produzione e lo storico Acquarama Special.

Assieme agli storici dealer Lengers Yachts e Poroli Special Boats, il Gruppo espone in anteprima per la Germania Ferretti Yachts 690 del brand Ferretti, oltre ai prestigiosi modelli Rivale, Aquariva Super e a uno storico esemplare di Aquarama Special in rappresentanza del marchio Riva. In mostra, inoltre, Pershing 64’ per il brand Pershing e Dolphin 44’ per il marchio Mochi Craft.

Nell’ambito di questa edizione, inoltre, sarà possibile ammirare le imbarcazioni del Gruppo anche durante il “late opening” del Boot, previsto per martedì 21 gennaio, quando gli stand saranno aperti e visitabili dagli ospiti della serata di gala che si terrà presso l’esclusiva “Blue Motion Lounge”.

Per questa edizione 2014, inoltre, Ferretti Group ha in programma anche alcune iniziative collaterali alla manifestazione: Poroli Special Boats allestisce un corner Riva presso l’esclusivo Hotel Steigenberger, dove ospiti e visitatori possono conoscere nel dettaglio la storia del celeberrimo marchio italiano. Inoltre, due vetrine dedicate al marchio Riva, con esposto un modellino di Aquarama, sono presenti per tutta la durata della fiera all’ingresso della boutique Sarar sulla Königsallee, uno dei boulevard più eleganti di tutta la Germania. Un modellino di Riva 86’ Domino, infine, viene esposto in vetrina presso la nota boutique Jades, in Breite Straße.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti