mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Frauscher 686 Lido Tender, il best seller pensato per mega yacht

aggiunto il 05-Apr-2013

Frauscher 686 Lido Tender consolle di guida reclinataFrauscher 686 Lido Tender posizioni della consolle di guida
 

Piccolo, sportivo e raffinato, il Frauscher 686 Lido Tender ha carattere da vendere, pur trattandosi di un “toy” che funge da accessorio ad uno yacht. Il suo stile minimale non sacrifica la sua personalità, piuttosto decisa grazie alla lunga lista di opzioni disponibili per la sua personalizzazione.

Lunga infatti la lista di colori e ampia la gamma di materiali di coperta, di tipi di strumentazione e di finiture disponibili per il Frauscher 686 Lido Tender. Ma la versatilità è il suo punto di forza, nonché caratteristica più importante per un tender da yacht. In mare il 686 Lido Tender è veloce e maneggevole, ideale per brevi spostamenti ma anche per gite in barca all’aria aperta, con una portata massima di 10 persone.

Equipaggiato con sospendite strutturali, il 686 Lido tender è l’imbarcazione ideale per le frequenti operazioni di varo e alaggio da ogni punto della nave, grazie anche al bottaccio paracolpi che percorre tutto lo scafo e alla consolle di guida reclinabile per diminuire sensibilmente la sua altezza e di conseguenza il suo ingombro nello yacht.

All’avanguardia il suo sistema di propulsione ibrido composto dall’abbinamento di un motore diesel e un motore elettrico, sviluppato in collaborazione tra Frauscher e Steyr Motors, che non necessita di un gruppo elettrogeno separato per l’alimentazione della strumentazione di bordo.
Con il motore entrofuoribordo Volvo Penta o Merccruiser da 320 cv, in alternativa al propulsore ibrido diesel, il 686 Lido Tender raggiunge una velocità massima di 47 nodi.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti