mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Grand Banks: una nuova sede ad Antibes

aggiunto il 11-Mar-2013

Grand Banks yacht pruaAndreas Popp direttore nuovo ufficio Grand Banks
Grand Banks direttore ufficio Antibes
 

Grand Banks, cantiere nautico che produce yacht di altissima qualità dal 1956, ha annunciato lo spostamento dei suo ufficio francese da Mandelieu – La Napoule ad Antibes. Un’operazione pensata per essere più vicini ai propri clienti, dato che ad Antibes si trova il porto che accoglie il maggior numero di yacht Grand Banks in Francia.

“L’opportunità di aprire il nuovo ufficio ad Antibes nasce sia dalla volontà di raggiungere anche la clientela interessata a imbarcazioni di maggiori dimensioni, sia dal desiderio di essere più vicini a tutti i clienti GB presenti ad Antibes” dichiara Paolo Murzi, importatore ufficiale Grand Banks Italia.

Un mercato davvero importante quello francese per Grand Banks, tanto da far ottenere a Grand Banks France nel 2012 il premio come top dealer worldwide GB. “Il nuovo ufficio, inoltre, lavorerà a strettissimo contatto con GB Italia e potrà sfruttare le numerose sinergie derivanti dalla collaborazione con gli uffici di Barcellona e Spalato in tema di usato e permute”. 

Il nuovo ufficio, che si trova a soli 50 metri dal porto di Antibes, sarà diretto da Andreas Popp, ingegnere ceramista appassionato di barche d’epoca con una grande esperienza nel brokeraggio di imbarcazioni usate, tra cui Riva.

Queste le parole utilizzate da Andreas Popp per descrivere Grand Banks: “Così come una Bentley è costruita per il suo proprietario e non per l’autista anche un GB è costruito intorno al suo armatore. GB è il leader mondiale tra i trawlers proprio perché riesce a racchiudere in ogni imbarcazione tradizione, qualità e arte di vivere”.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti