mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Gruppo Azimut: i modelli per la Cina all’Hainan Rendez-Vous 2013

aggiunto il 28-Mar-2013

Atlantis 38 all'Hainan Rendez-Vous 2013

Il Gruppo Azimut, leader nella produzione di yacht di lusso, presenta i suoi quattro brand all’Hainan Rendez-Vous 2013 con importanti novità dedicate al mercato asiatico, in particolar modo per la Cina. L’edizione 2013 dell’Hainan Rendez-Vous si tiene sul’isola di Hainan, in Cina, dal 30 marzo al 2 aprile, ed ospita una vasta gamma di oggetti di lusso tra cui yacht, auto di lusso, aerei privati, gioielli, immobili e tanto altro ancora.


Azimut Yacht

Dedicato al mercato cinese il progetto Dragon China, che prevede la realizzazione di imbarcazioni su base Azimut Yacht realizzati con uno stile che si adatta ai gusti degli armatori cinesi. I modelli realizzati da Azimut Yacht anche nella versione Dragon China sono l’Azimut 64, l’Azimut 70, l’Azimut 80 e l’Azimut 88, ma entro l’anno saranno lanciati, a livello mondiale, anche altri modelli tra cui l’Azimut 95RPH.
All’Hainan Rendez-Vous 2013 saranno esposti, con il brand Azimut Yacht, i modelli Azimut 54, Azimut 60, Azimut 64 e Azimut 72S.


Atlantis by Azimut

All’Hainan Rendez-Vous 2013 debutterà anche il brand Atlantis by Azimut, che comprende una gamma 6 modelli con misure che vanno da 34 a 60 piedi. In esposizione ci sarà l’Atlantis 38 che interpreta perfettamente lo stile sportivo dei modelli Atalntis by Azimut.


Azimut Grande

Nell’edizione 2013 dell’ Hainen Rendez-Vous sarà l’Azimut Grande 116’ a rappresentare il brand Azimut Grande. Il modello 120SL, all’Hurun Best of the Best 2013 di Shangai, è stato coronato col titolo Best Motor Yacht over 30 metres.


Benetti

Il cantiere storico, fondato nel 1873, presenterà in anteprima mondiale le sue proposte future con il progetto Benetti Design Innovation. Sono 16 i designer di yacht di fama mondiale a cui è stato chiesto di realizzare nuove imbarcazioni, dai 50 ai 90 metri di lunghezza, per Benetti. Una richiesta che ha portato una grande quantità di idee da proporre ai futuri clienti, protagonisti insieme al costruttore per realizzare lo yacht dei propri sogni. In esposizione allo stand Benetti lo yacht Benetti Delfino 93’.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti