mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Hodgdon Yachts: due tender per un nuovo superyacht

aggiunto il 17-Mag-2013

Hodgdon Yachts Tender Limousine anterioreHodgdon Yachts Tender Limousine dettaglio strumentazione
Hodgdon Yachts Tender Limousine tre quarti anterioreHodgdon Yachts Tender Open
 

Hodgdon Yachts, il più antico cantiere Americano che soddisfa le esigenze dei proprietari di lussuosi superyacht, annuncia la consegna di altri due suoi tender. Accessori immancabili per gli armatori più esigenti, diventano una vera e propria passione che regala grandi soddisfazioni quando vengono prodotti dall’antico cantiere Hodgdon Yachts fondato nel 1826, che permette una grande personalizzazione del prodotto.

Il tender limousine porta con se l’artigianalità tipica del più antico cantiere USA insieme ai sofisticati sistemi di ingegneria per cui Hodgdon è famosa in tutto il mondo. All’esterno, lo specchio di poppa ricurvo sapientemente ricoperto in teak, rappresenta una caratteristica tipica del design di Andrew Winch. L'interno, rifinito completamente con pannelli a sbalzo in teak permette di avere spazi separati per il WC e il lavandino (a scomparsa) insieme a sedute in cuoio pregiato per accogliere fino a 8 ospiti. Da evidenziare: sistema iPad integrato nel salone, tettuccio in vetro e paratia di poppa elettrici a scomparsa, apertura elettrica del tetto (scorrevole), sistema di batterie agli ioni di litio e molto ancora.

La versione open del tender invece vanta sedute per 12 persone, un hard top abbattibile sopra la postazione di pilotaggio - per facilitare l’accesso all’interno del garage tender del superyacht - e un’esclusiva passerella di prua retraibile, disegnata appositamente da AWD e ingegnerizzata da Hodgdon, per favorire lo sbarco e l’imbarco dei passeggeri dalla spiaggia o dalla banchina, a seconda delle esigenze.

Entrambi i tender sono destinati a un superyacht realizzato da un rinomato cantiere Olandese, il cui lancio avverrà a brevissimo termine.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti