mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Horca Myseria Spring Meeting a Capri

aggiunto il 24-Mag-2015

Horca Myseria Spring Meeting a Capri 2Horca Myseria Spring Meeting a Capri 3
Horca Myseria Spring Meeting a Capri 4
 

Horca Myseria, per il ponte del 2 giugno, organizza una flotta di ben 6 imbarcazioni condotte da altrettanti Skipper Horca Myseria che salperà da Procida per quattro giorni di navigazione, alla scoperta delle splendide Isole Flegree: Procida, Capri, Ischia adagiate nel Golfo di Napoli.

Situato al centro del mar Tirreno, l'arcipelago si presta splendidamente alla navigazione a vela. Brevi le distanze che le separano, numerosi gli approdi e le baie che offrono buone possibilità di ormeggio e di ridossi. Le isole partenopee sono isole di suggestiva bellezza, dove è facile abbinare tranquillità e mondanità.

Intatta la bellezza naturale di Procida, con ampie spiagge, numerose baie e calette ed insenature sparse lungo tutta la costa che offrono ridosso a qualsiasi tipo di vento. Affascinante Ischia, l'isola verde, termale per eccellenza. Si approderà a Sant'Angelo, porticciolo molto caratteristico, circondato da un ambiente davvero esclusivo, sicuramente il "fiore all'occhiello" di Ischia. Si dormirà con bel tempo alla fonda dell'omonima baia, esposta a sud, ridossati dalla brezza di NW, su un fondale sabbioso buon tenitore.

E che dire di Capri? Sicuramente delle Isole partenopee è quella più conosciuta, elegante e raffinata. Viste mozzafiato dal mare, scorci suggestivi anche da terra. Da non perdere le passeggiate tra i vicoli carichi di storia che dalla piazzetta di Capri, giungono fino al mare, a Marina Grande da un lato, a Marina piccola dall'altro.

Il rientro è previsto martedì 2 giugno serata con partenza da Napoli alle 21.45 ed arrivo a Linate alle 23.05. C'è anche la possibilità di estendere la crociera sino a Sabato 6 Giugno. Per chi vorrà ritagliarsi tutta la settimana di vacanza, una delle imbarcazioni, il nuovissimo e confortevole Oceanis 48 Beneteau, prolungherà la crociera toccando Ventotene, Ponza e Palmarola, con un'integrazione di quota di soli 150 euro.

Barche: da 39 a 50 piedi, da 3, 4, 5 cabine

Quota crociera:

- dal 30 maggio al 2 giugno Cyclades 39.3 /Oceanis4 43.3 Hanse 43/ Oceanis 43.4 euro 440
- dal 30 maggio al 2 giugno Cyclases 50.4 Oceanis 48 euro 480
- dal 30 maggio al 6 giugno Oceanis 48 euro 590

Quota voli A/R Alitalia: Linate / Napoli / Linate: 30 € per persona + tasse aeroportuali di circa 110 € (sino ad esaurimento posti). La quota comprende: uso dell'imbarcazione, sistemazione in cabina doppia, Skipper HM. La quota non comprende: trasferimenti da e per la base d'imbarco, cassa comune gestita a bordo per spese di cambusa, ormeggi, carburante e pulizie finali; lo skipper è escluso dalla cassa comune, quota parte del deposito cauzionale e tutto quanto non espressamente indicato in "la quota comprende".

Dopo questa esperienza non resterà che curiosare sul sito horcamyseria.it per scegliere tra le numerose crociere estive 2015 o partecipare ad uno o partecipare a un corso di vela proposto nella splendida base di Isuledda in Sardegna.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti