mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

JW Marriott Venice Resort & Spa, l’hotel di lusso a Venezia

aggiunto il 21-Mar-2013

JW Marriott Venice Resort and Spa cameraJW Marriott Venice Resort and Spa zona giorno
 

JW Marriott International ha annunciato di voler realizzare un hotel di lusso in un’isola della laguna di Venezia, più precisamente sull’isola privata di Sacca Sessola, raggiungibile da Venezia in 15 minuti di traghetto. I termini per la costruzione del JW Marriott Venice Resort & Spa sono fissati per il 2014, e la sua gestione sarà affidata ad una società affiliata di Aereal Bank AG.

Dopo Londra, Bucarest, Cannes, Ankara e Baku, JW Marriott International ha deciso di ampliare la lista dei suoi resort di lusso in Europa e nel mondo, per un totale di 59 hotel, realizzando il primo suo hotel nella bella cittadina italiana tutelata dall’UNESCO celebre per la sua architettura, per la sua arte e per la sua cultura. Sacca Sassola è una delle isole più grandi della laguna veneziana, per una superficie di circa 40 ettari.

Il JW Marriott Venice Resort & Spa sarà progettato dal celebre studio Matteo Thun & Partners di Milano, e sarà caratterizzato da 266 camere e suite. Raffinato e dotato di ogni comfort, il resort offrirà un centro benessere con spa, piscine interne e piscine esterne sul tetto. Di altissimo livello anche il servizio di ristorazione.

Oltre che per i turisti che vogliono pernottare a Venezia il JW Marriott Venice Resort è stato pensato anche per meeting e incontri di lavoro, con una serie di sale riunioni per oltre 13.000 metri quadri di spazio.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti