mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Il nuovo Lagoon 39 al Salone Nautico di Parigi 2012

aggiunto il 08-Nov-2012

nuovo Lagoon 39 profilo
 

Debutterà al Salone Nautico di Parigi 2012 e al Salone Nautico di Dusseldorf 2013 il nuovo Lagoon 39, il catamarano del gruppo Bénéteau che deriva dal Lagoon 52 e si inserisce tra il Lagoon 380 e il Lagoon 400. Lungo 39 piedi, è disponibile in diversi layout come la maggior parte dei catamarani del suo segmento.

Il nuovo Lagoon 39 è un catamarano da crociera, ha le prue verticali con un allungamento massimo della linea di galleggiamento, tuga lunga sospesa sopra il ponte e albero arretrato per aumentare le prestazioni a vela, con un leyout di coperta molto efficiente che permette di controllare le manovre principali.

La cabina armatoriale del nuovo Lagoon 39 è un punto di riferimento in termini di comfort. E’ stata una priorità l’uso efficiente dello spazio nello sviluppo di questo catamarano da 39 piedi da crociera, disponibile in tre varianti: a 4 cabine, a 3 cabine o a 2 cabine, in quest’ultimo caso con una suite armatoriale per ogni scafo con letto matrimoniale, bagno e scrivania.

Il Salone Nautico di Parigi 2012, uno dei più importanti a livello internazionale, è una vetrina dove saranno presenti oltre 800 espositori e 1.400 brand tra motonautica, vela e altre imbarcazioni per sport acquatici, oltre alle attrezzature relative alla nautica. Il Salone Nautico di Parigi 2012 si terrà al Paris Expo Porte de Versailles nelle date tra l'8 e il 16 dicembre.

Il Salone Nautico di Dusseldorf 2013 è il più grande evento fieristico tedesco dedicato alla nautica, e si tiene dal 17 al 19 gennaio presso il quartiere fieristico Messe Dusseldorf nella città di Dusseldorf, nota per essere il sesto polo fieristico più importante al mondo con una superficie di circa 200.000 metri quadrati.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti