mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

OTAM Millennium 55’ all’ International Boat Show

aggiunto il 11-Nov-2015

OTAM Millennium 55? profiloOTAM Millennium 55' cabina armatoriale
 

OTAM Millennium 55’ è un’imbarcazione ad alte prestazioni: il suo sistema di propulsione si compone di due Arneson Drives e di due motori Cat C32 da 1.724 CV ciascuno, che consentono di raggiungere una velocità massima di 55 nodi.

Nata come barca d’appoggio per yacht di grandi dimensioni , OTAM MIllennium 55’ è stata disegnata nel 2008. Nel giro di poco tempo è diventata uno degli yacht più amati nel charter tra Miami e Palm Beach per le sue performance e per il comfort offerto. La sua lunghezza è di 18,7 metri, la larghezza misura 4,68 metri.

Il pezzo forte dell’OTAM Millennium 55’ è il design, che la rende inconfondibile con altre imbarcazioni. Ma anche i materiali usati per la sua realizzazione: si tratta di materiali compositi avanzati come il Kevlar e la fibra di carbonio o, in base alle esigenze, la vetroresina.

Gli interni sono lussuosi e ariosi, sul ponte si trova una grande plancia di comando con due posti a sedere e una cucina all’aperto con barbecue e angolo bar. Sottocoperta c’è un open space che può essere progettato su misura, in base alle esigenze dell’armatore.

E poi ci sono cabine per 4 ospiti, una cambusa e una lussuosa area living. Quella dell’armatore si trova a prua, è dotata di un bagno privato con toilette e doccia in compartimenti separati.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti