mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Regent Hotel Porto Montenegro, ecco i Sailing Packages 2016

aggiunto il 13-Apr-2016

Sailing Packages 2016 Regent Hotel Porto Montenegro 2Sailing Packages 2016 Regent Hotel Porto Montenegro 3
Sailing Packages 2016 Regent Hotel Porto Montenegro 4
 

Il Regent Hotel Porto Montenegro sta definendo un'esclusiva partnership con lo Yacht Club Porto Montenegro che consentirà l'accesso agli ospiti dell'hotel alla flotta di yacht del PMYC (Yacht Club Porto Montenegro), oltre che ad approfittare delle lezioni di vela impartite dal suo team di professionisti. 

Un’iniziativa che dà l’opportunità a grandi e piccini di tutti i livelli di esperienza di esplorare le acque cristalline di Boka Bay e del Mar Adriatico, durante il soggiorno al Regent Porto Montenegro. I pacchetti (Sailing Packages 2016) includeranno le seguenti due possibilità, permettendo agli ospiti di scegliere tra il brivido di portare un'imbarcazione o semplicemente rilassarsi e godersi l'euforia di una giornata in mezzo al mare.


Pacchetto soggiorno e lezioni di vela

Una combinazione perfetta per coloro che desiderano imparare a portare una barca e godere dell'ambiente lussuoso e dei servizi impeccabili del Regent Hotel Porto Montenegro. Il pacchetto soggiorno con lezioni di vela è disponibile da 1540 Euro a coppia, con sistemazione in camera doppia.

La sistemazione in camera doppia include un pranzo per ogni pernottamento, una cena alla Dining Room con drink a scelta, colazione, Regent Spa Experience con trattamento di massaggio della durata di 30 minuti, accesso illimitato alla Regent Spa e WiFi.


Tre giorni in mare

I tre giorni di navigazione comprendono quattro ore di lezioni quotidiane a bordo di un'imbarcazione Blu26 della flotta dello Yacht Club Porto Montenegro, un'incredibile barca sportiva lunga 8 metri, sotto l'attenta supervisione di un maestro professionista del club. Il programma di insegnamento è modellabile secondo le richieste degli ospiti.
 

Pacchetto soggiorno e navigazione libera

Il pacchetto Soggiorno e navigazione libera, ideato per velisti più esperti, ha una durata di sei giorni/cinque notti ed è disponibile da 2.540 euro a coppia. La tariffa comprende una sistemazione in camera doppia e include i servizi dello skipper a bordo dell'imbarcazione Blu26. Gli ospiti non aiuteranno a portare la barca, ma potranno godersi appieno la bellezza di Boka Bay e assaporare l'incanto della parte più meridionale del Mar Adriatico durante la navigazione di cinque giorni a bordo del Blu26.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti