mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Sanlorenzo Yachts annuncia l’apertura di Atelier Sanlorenzo

aggiunto il 07-Nov-2012

Sanlorenzo SL82 tre quarti posterioreSanlorenzo SL82 profilo
Sanlorenzo SL82 flying bridgeSanlorenzo SL82 zona esterna
 

Sanlorenzo Yachts festeggia l’apertura dell’Atelier Sanlorenzo nella prestigiosa località Porto Carlo Riva di Rapallo, dedicata agli armatori del nord-ovest d’Italia. E a poche settimane dalla sua inaugurazione, avvenuta ilo 12 ottobre, è stata annunciata la vendita di un SL82, acquistato da un armatore italiano.

L’SL82 è dotato di una suite armatoriale situata a centro barca che include ufficio, cabina armadio, bagno e zona relax, di una cabina Vip e di due cabine ospiti con letti separati. Lungo 24 metri e largo oltre 6, può ospitare 8 persone oltre a 3 membri dell’equipaggiamento, per un totale di 11 posti letto.
Sul flying bridge troviamo la timoniera esterna, una spaziosa zona cocktail/relax e una superficie dove viene riposto il tender.

Il Sanlorenzo SL82 ha un dislocamento di 62 tonnellate, un serbatoio per il carburante di 8.100 litri, un serbatoio dell’acqua di 1.700 litri e uno per le acque nere di 400 litri. Dotato di due motori Caterpillar CAT C32 Acert da 1.723 cv e due Man V12, può raggiungere la velocità massima di 30 nodi, con una velocità di crociera di 25 nodi.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti