mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Sessa Marine in Brasile al Rio Boat Show 2013

aggiunto il 08-Mag-2013

Sessa C38 zona livingSessa C38 cucina
Sessa C38 cabina matrimonialeSessa C38 cabina
 

Per la terza volta consecutiva Sessa Marine ha partecipato al Rio Boat Show di Rio de Janeiro – l’evento nautico più importante dell’America Latina che ha coinvolto circa 100 marchi – presentando la C36 (in Italia commercializzata con nome C35), la FLY 45 e la bestseller C40. Un appuntamento oramai immancabile per Sessa Marine, che ha già venduto sul mercato brasiliano oltre 60 imbarcazioni prodotte nel nuovo stabilimento di Palhoça.

“Abbiamo raggiunto buoni risultati nelle passate edizioni (2011 e 2012) del Rio Boat Show, oltre ad aver compreso appieno l’enorme potenziale di questo evento nel creare nuove opportunità di sviluppo. Credo che quest’evento sia uno dei più affascinati al mondo insieme a Cannes, Miami e Hainan,” dichiara Massimo Radice, Direttore di SESSA MARINE e responsabile di tutte le operazioni di sviluppo e implementazione del marchio in Brasile.

L’ammiraglia della gamma Sessa Marina al Rio Boat Show è stata la C40, che ha come principale pregio l’ottimizzazione degli spazi, con due cabine ampie e un bagno tra i più spaziosi della categoria, e un’abbondante luminosità sottocoperta ancora migliorata nella versione aggiornata del C40 studiata per le esigenze del mercato brasiliano: è stata aggiunta una finestra drivercontrolled, una zona cottura con barbecue e una nuova gamma di tinte per lo scafo.

Al Rio Boat Show 2013 erano presenti anche il modello top di gamma FLY 45,yacht da 46,8 metri e dal design unico con tre spaziose cabine, bagno e docce separate, grande cucina, zona giorno luminosa e un fly di oltre 16 metri quadrati in grado di ospitare fino a 10 persone, e la C36, che porta lo stile della pluripremiata Sessa C68 ed è caratterizzata dall’originalità e dalla sportività, oltre che dal comfort di navigazione.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti