mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Sessa Marine Key Largo 34

aggiunto il 31-Ott-2012

Sessa Marine Key Largo 34 anterioreSessa Marine Key Largo 34 profilo lato destro
Sessa Marine Key Largo 34 profilo lato sinistroSessa Marine Key Largo 34 dal basso
 

Debutta al Salone della Nautica di Fort Lauderdale 2012 il Sessa Marine Key Largo 34, fuoribordo per gli amanti dell’oceano caratterizzato da un design mascolino ma non ostentato, alla moda ed incisivo, per chi non vuol passare inosservato.

Oltre all’impatto visivo il Key Largo 34 si farà apprezzare per la qualità dei materiali con cui è stato realizzato, oltre che per le sue caratteristiche e per la sua dotazione che include un grande prendisole di prua con impianto audio, una zona relax a poppa con cucina in teak con frigorifero, ice-maker, grill, lavello e tavolo, una scaletta laterale a scomparsa e una passerella elettrica, per la prima volta presente su un fuoribordo.

Lungo 9,99 metri e largo 3,30 il Key Largo 34 è in grado di trasportare 8 persone, mentre i posti letto sono 4. La cabina ha un’altezza di 1,90 metri, l’ampio salone può diventare una cabina armatoriale e dietro le scale si trova il letto matrimoniale, che all’occorrenza può essere diviso in due letti singoli.

Alla propulsione del Key Largo 34 ci pensano due motori Yamaha V6 F300 da 300 cv ciascuno, in grado di spingerlo fino alla velocità di 45 nodi con andature di crociera intorno ai 30 nodi. Il serbatoio di carburante ha una capacità di 1.200 litri.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti