mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Sunreef Yacht svela il Sunreef 90 Ultimate

aggiunto il 27-Nov-2012

Sunreef 90 Ultimate pannelli solariSunreef 90 Ultimate profilo
Sunreef 90 Ultimate posterioreSunreef 90 Ultimate zona esterna
 

Il cantiere Sunreef Yachts rivela il Sunreef 90 Ultimate, superyacht ad alte prestazioni realizzato in fibra di carbonio per un peso complessivo di sole 55 tonnellate, che permette di veleggiare ad una velocità superiore ai 20 nodi con leggere brezze con la sicurezza di un catamarano, grazie anche ai suoi scafi slanciati con prue inverse.

La sovrastruttura del Sunreef 90 Ultimate è compatta e minimalista, studiata per ridurre la resistenza all’aria. Il flybridge è coperto da pannelli solari per una superficie di 54 mq, in grado di generare 8 kW di potenza, ed è un’area dedicata alle manovre.

Gli interni ospitano un ampio salone con cucina, posto nella parte centrale, e nella sezione frontale sul lato destro si trova la cabina armatoriale. La zona living è caratterizzata da ampie vetrate con vista mare che rendono luminosi gli interni, divisi dall’elegante zona esterna da due grandi porte scorrevoli.

Il bagno della cabina armatoriale si trova nello scafo sinistro, dov’è situata anche una cabina doppia con bagno e ripostiglio per gli ospiti e una cabina per l’equipaggio a poppa.
Nello scafo destro si trovano due cabine per gli ospiti, anch’esse dotate di bagno, un locale di servizio e un magazzino collegato con la cucina soprastante.
Il pozzetto, che misura una superficie di 20 mq, ospita un divano e garage per riporre un battello.

Realizzato in fibra di carbonio, il catamarano di lusso Sunreef 90 Ultimate ha un dislocamento di 55 tonnellate, è lungo 90 piedi (27,5 metri) e ha una superficie di 140 mq.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti