mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

SUZUKI DF40A, LE PROMOZIONI DI PRIMAVERA

aggiunto il 03-Apr-2017

SUZUKI DF40A promozioni 2017

Fino a settembre 2017 incluso, Suzuki prevede uno sconto di 800 euro sul prezzo di listino del fuoribordo DF40a da 40HP. Allo sconto si aggiunge la supervalutazione dell’usato e un finanziamento a interessi zero.

Arriva la bella stagione, sale la voglia di mare e di tornare in barca. O di metterci piede per la prima volta, anche senza bisogno di essere in possesso della patente nautica (necessaria oltre i 40 CV di potenza). Suzuki Marine mette in campo una promozione riservata al Suzuki DF40a, un fuoribordo a 4 tempi 3 cilindri in linea e 4 valvole per cilindro, che cuba complessivamente 914 cc, dotato di iniezione elettronica multi-point sequenziale EFI. 

Tali caratteristiche lo rendono estremamente compatto negli ingombri e particolarmente leggero, solo 102 kg. Un fuoribordo affidabile e soprattutto parco nei consumi, grazie al sistema di combustione magra di cui è dotato, Suzuki Lean Burn, un plus tecnologico che caratterizza buona parte della gamma. A velocità costante e dunque in crociera, tale sistema, gestito elettronicamente, offre un notevole abbattimento nell’utilizzo della benzina che, come altra conseguenza, porta anche a una significativa riduzione dell’impatto ambientale.

In cosa consiste la promozione? Uno sconto di 800 euro fino alla fine di settembre 2017, al quale si aggiungono un finanziamento a interessi zero e la supervalutazione dell’usato di 400 euro. ll finanziamento con TAN dello 0,01% e TAEG dell’1,02% è valido fino al 31 agosto 2017, e permette di acquistare il Suzuki DF40a potendo contare su rate minime che possono arrivare fino a 36 mesi. Per fare un esempio, con 166,67 euro al mese per 30 mesi, è possibile ottenere un finanziamento di 5.000 euro.

Inoltre fino al 30 settembre 2017 se hai un motore usato funzionante, di qualsiasi marca e potenza, con più di 5 anni di vita, Suzuki mette in campo una supervalutazione di 400 euro rispetto al valore Eurotax che si somma alle altre promozioni per l’acquisto del DF40a.

Il motore fuoribordo Suzuki DF40a usufruisce inoltre del Programma D.O.C. (Defence of Customer) incluso nel prezzo, che consente di ottenere una protezione in caso di furto totale del motore fuoribordo nei primi 12 mesi di vita, con la sostituzione gratuita, nel più breve tempo possibile, con un nuovo motore di modello identico a quello sottratto.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti