mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Suzuki Marine al Big Blu 2014 con Marco Volpi

aggiunto il 10-Feb-2014

Marco Volpi testimonial di Suzuki Marine immagine 2Marco Volpi testimonial di Suzuki Marine immagine 3
Marco Volpi testimonial di Suzuki Marine immagine 4
 

Gli appassionati di pesca sportiva avranno l’occasione di incontrare Marco Volpi (pluricampione mondiale di pesca sportiva testimonial di Suzuki Marine) presso il Big Blu - Salone della Nautica e del Mare che si terrà a Roma dal 12 al 16 febbraio.

Non è un caso che il pluricampione di pesca sportiva sia testimonial di Suzuki Marine: i pescatori sportivi sono i più esigenti in termini di barche e di motori, in quanto durante le loro giornate di pesca ne viene fatto un uso davvero intenso, sia in termini di tempo di utilizzo sia in termini di prestazioni in situazioni limite, anche con condizioni meteo-marine avverse.

Motore al minimo per ore o al massimo per lunghi periodi: un duro banco di prova per testare l’affidabilità dello scafo e del motore, nonché per verificarne l’efficienza. E se il detentore di 24 titoli mondiali, nonché 21 volte campione nazionale a livello individuale di pesca sportiva e protagonista di numerosi filmati di pesca sul canale 811 di Sky (Italian Fishing TV) ha scelto Suzuki un motivo ci sarà.

Marco Volpi, infatti, ha dichiarato:  “Il pescatore passa con la propria barca interminabili giornate in mezzo al mare, realizzando spesso catture di pesci che rimarranno impresse nella propria mente per tutta la vita. Ho preferito il fuoribordo Suzuki DF150 perché per noi pescatori il motore riveste un ruolo assolutamente fondamentale. Il mio Suzuki racchiude in sé molteplici vantaggi: è più leggero rispetto agli altri, silenziosissimo, affidabile e ha consumi veramente ridotti, il tutto a servizio di una potenza straordinaria…”

Al Big Blu - Salone della Nautica e del Mare potrete visitare Suzuki al Padiglione 5, stand B30.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti