mare
 
Area Personale

nautica.patentati.it - condizioni di utilizzo

Condizioni generali di nautica.patentati.it

Nautica.patentati.it è un sito che permette di simulare online e gratuitamente i quiz per l'esame teorico della patente nautica. Il servizio è gestito e realizzato al meglio delle sue possibilità; decliniamo ogni responsabilità per le conseguenze che possono essere causate agli utenti da possibili malfunzionamenti, problemi tecnici e/o errori umani presenti nelle varie sezioni del sito.

Utilizzando il servizio l'Utente accetta con piena coscienza che:

  • nautica.patentati.it non garantisce che il servizio verrà prestato senza interruzioni, in modo sicuro o esente da errori; sarà comunque compito di nautica.patentati.it fare in modo che gli errori vengano risolti una volta riscontrati.
  • nautica.patentati.it non è responsabile degli errori commessi nel corso del reale esame di teoria.
  • I dati delle schede possono essere utilizzati per statistiche personalizzate e generali; in quest'ultimo caso verranno ordinati in forma assolutamente anonima e impersonale.
  • nautica.patentati.it non vuole essere un prodotto editoriale ma una comunità virtuale, non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge n.62 del 7 marzo 2001. Non essendo una testata giornalistica non esiste editore. Gli aggiornamenti sono casuali e non periodici, per cui potrebbero esserci dati non ancora aggiornati.
  • I servizi del sito nautica.patentati.it possono essere, senza alcun preavviso, aggiornati, modificati o conclusi in qualsiasi momento.
  • nautica.patentati.it non è collegato ad eventuali siti linkati e non può pertanto ritenersi responsabile del loro contenuto. nautica.patentati.it non è in alcun modo responsabile per danni subiti dall'Utente in relazione ai siti linkati su nautica.patentati.it e declina al tempo stesso ogni responsabilità riguardante il contenuto e la legalità di tali siti.

Si ricorda inoltre che è espressamente vietato:

  • Inviare messaggi il cui contenuto possa essere considerato diffamatorio, ingiurioso, lesivo della privacy altrui o comunque illecito, nel rispetto della legge italiana e delle leggi internazionali.
  • Pubblicare contenuti pornografici, razzisti, messaggi di propaganda politica, messaggi contrari all'ordine pubblico e al buon costume.
  • Inviare messaggi che contengano insulti, molestie verso altri membri della community o altri soggetti.
  • Inviare messaggi promozionali, pubblicitari, promozionali ad altri siti, catene di S.Antonio e segnalazioni di indirizzi internet non inerenti agli argomenti trattati.
  • Pubblicare pagine contenenti virus, software pirata o componenti dannosi.
  • Pubblicare pagine che producano un eccessivo consumo di banda da parte degli utenti.
  • Pubblicare in generale tutto ciò che va sotto la definizione di "spamming".

La fruizione dei servizi presenti su nautica.patentati.it è vincolata dall'accettazione esplicita delle condizioni generali. Tali condizioni valgono sia per gli Utenti registrati, sia per gli Utenti che utilizzano i servizi senza registrazione. Il rispetto delle condizioni generali è requisito imprescindibile in tutte le aree del sito per garantire un buon livello di servizio a tutti gli utenti della community. In caso di inadempimento dell'Utente a una o più condizioni sopradescritte, nautica.patentati.it si riserva il diritto di interrompere il servizio, nonché rifiutare ogni e qualsiasi futura richiesta da parte dell'Utente di utilizzo dello stesso. nautica.patentati.it si riserva il diritto di revocare il codice d'accesso al servizio, conferito all' Utente, per i suddetti motivi, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità, onere o richiesta risarcitoria a carico di nautica.patentati.it. nautica.patentati.it si riserva di assumere le opportune iniziative giudiziarie sia in sede civile che penale a tutela dei propri diritti e dei diritti dei terzi. L'Utente si impegna a manlevare nautica.patentati.it da qualsiasi responsabilità e obbligo risarcitorio, incluse le spese legali, derivanti da messaggi e contenuti inviati dall'Utente o legati alla violazione delle condizioni d'uso. Si tenga presente che le condizioni sopra elencate possono subire aggiornamenti o modifiche. Sarà cura di nautica.patentati.it evidenziare le eventuali variazioni. Chiunque si sentisse parte offesa o lesa nei propri diritti d'autore o di privacy, può richiedere la rimozione degli stessi all'indirizzo privacy@patentati.it provando la legittimità dei diritti sui contenuti da rimuovere.

 

© 2015 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | contatti

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy