mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Atlantis Verve Outboard: al via la distribuzione in tutto il mondo

aggiunto il 22-Apr-2013

Atlantis Verve Outboard foto tre quarti anteriore
 

L’Atlantis Verve Outboard è pronto per essere commercializzato in tutto il mondo, dopo la sua presentazione avvenuta nel febbraio 2013 negli Stati Uniti. Si tratta di una imbarcazione da 12 metri spinta da 3 propulsori fuoribordo Mercury Verado da 300 hp, potenti e versatili in termini di praticità e manutenzione, che permetto di raggiungere una velocità massima di 43 nodi.


T-Top oppure open

Il Verve Outboard è disponibile sia nella configurazione con T-Top in vetroresina, con struttura di supporto in acciaio tubolare, sia nella configurazione open, completamente aperta per godersi appieno le prestazioni della barca con il vento fra i capelli. Il suo look è stato rivisto per enfatizzare lo spirito corsaiolo, mentre la postazione di guida, composta da tre sedili separati, mantiene la posizione centrale della versione entrobordo per assicurare la massima visibilità.


L’esterno del Verve Outboard

Come la versione entrobordo, il Verve Outboard si caratterizza per gli ampi spazi, interni ed esterni, che lo rendono adatto sai per il day cruising sia per spostamenti di più giorni. La sua configurazione con i tre motori fuoribordo infatti non incide sul layout interno, sempre organizzato in spazi separati per offrire il massimo comfort nelle lunghe permanenze. All’esterno, a poppa, è presente un ampio prendisole che può essere velocemente trasformato in un tavolo per sei persone, mentre nel pozzetto è presente un elegante mobile bar con frigorifero da 100 litri, un lavello e un grill. Anche a prua è disponibile un comodo prendisole che non intralcia i camminamenti del walk-around.


Gli interni

Gli spazi abbondano anche all’interno dell’Atlantis Verve Outboard, dove si trova una dinette con angolo cottura, forno a microoonde, frigorifero da 80 litri o, in alternativa, cantinetta refrigerata. Di fronte alla cucina si trova un divano-letto, dove si possono ospitare fino a 6 persone per il pranzo, mentre il bagno con oblò offre una buona aerazione e un grande piatto doccia. Dalla dinette si accede, tramite porta scorrevole, alla cabina armatoriale dotata di due armadi con letto in posizione centrale.


Gli accessori

L’Atlantis Verve Outboard può essere equipaggiato con il multimedia center, con due display per i comandi collocati rispettivamente nel cruscotto e nel prendisole di prua, che controlla il sistema audio/video presente a bordo, con impianti in coperta e sottocoperta gestibili in maniera autonoma tra di loro.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti