mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Ferretti Group al Dubai International Boat Show 2014

aggiunto il 11-Mar-2014

Ferretti Group al Dubai International Boat Show 2014 Pershing 62

In occasione dell’International Boat Show 2014, Ferretti Group ha presentato una flotta composta da 5 prestigiosi modelli del proprio brand, due dei quali anteprime per il mercato del Medio Oriente: Pershing 62 e 68’ Riva Ego Super. In mostra anche Iseo, Acquariva Super e Itama 45’.

Il Gruppo, attraverso i dealer locali Art Marine e Sea Pros, espone inoltre, gli open: Iseo e Aquariva Super per il brand Riva e Itama 45’ per il brand Itama. L’edizione 2014 del salone nautico di Dubai rappresenta per Ferretti Group un ulteriore punto d’arrivo e la conferma di un apprezzamento consolidato in tutta l’area del Middle East delle proprie imbarcazioni e, in particolare, del 68’ Ego Super, uno fra i modelli di maggior successo nella gamma coupé di Riva, con quasi 20 unità prodotte dal suo debutto, presenti ormai nei principali mercati internazionali.

Per Pershing 62 il Dubai International Boat Show rappresenta, invece, la terza conferma internazionale dal suo lancio ufficiale avvenuto all’ultima edizione del salone nautico di Cannes. L’ultimo modello del gamma Pershing, infatti, dopo il debutto mondiale, lo scorso settembre, e il grande successo di critica e di pubblico riscosso a fine ottobre in occasione del salone nautico di Fort Lauderdale sbarca ora, con la sua terza unità, in uno dei mercati più strategici della regione EMEA.

Il Dubai International Boat Show, infatti, costituisce una delle principali fiere internazionali di settore, con più di 840 espositori provenienti da 50 paesi. Il suo carattere assolutamente internazionale è dimostrato anche dai suoi visitatori: lo scorso anno la manifestazione ha accolto circa 26.000 persone, provenienti da 76 paesi.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti