mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Joint-venture tra Floating Life e Blu Jet Capital: nasce Yacht&Jet Life

aggiunto il 23-Apr-2013

Yacht and Jet Life jet privato esce dall'hangarYacht and Jet Life jet privato in aeroporto
Yacht and Jet Life jet privato internoYacht and Jet Life jet privato cabina di pilotaggio
 

Si chiama Yacht&Jet Life la joint-venture tra Floating Life e Blu Jet Capital, una nuova realtà che si occupa della gestione, produzione, refitting, charter e brokerage di jet privati e superyachts per soddisfare le esigenze di una clientela esclusiva e coprirne i suoi desideri in termini di spostamenti a 5 stelle. Che si tratti di una crociera a bordo di una yacht o di un volo a bordo di un private jet.

Questa joint-venture consente al cliente di avere un unico interlocutore che possa gestire l’aspetto yatching e, insieme, l’aspetto fliyng - a differenza dei competitors già presenti sul mercato -, garantendo la realizzazione di navi e di jet privati che rispondano alle esigenze del cliente grazie all’esperienza nei due settori delle due aziende Floating Life e Blu Jet Capital.

Oltre a questo Yacht&Jet Life permette anche di poter usufruire di speciali offerte charter unitamente ad un'immensa proposta di brokeraggio. Nasce il concetto multibrend, e si amplifica la gamma di scelte da parte dei clienti di modelli.

Andrea Pezzini - Amministratore Delegato di Floating Life riferisce: “Floating Life è sempre stata per i nostri clienti un “family office” in grado di offrire esclusivamente servizi nautici di prestigio. Ogni giorno i nostri clienti riconoscono questo importante aspetto descrivendo con particolare enfasi la nostra attività ai loro amici. Negli ultimi anni – proprio grazie al nostro essere un family office - abbiamo ricevuto diverse richieste per gestire non solo imbarcazioni ma anche patrimoni immobiliari e jet privati. Yacht&Jet Life nasce con lo scopo di consolidare questo servizio nel modo più professionale possibile”.

Andrea Pavone - Ceo di Blu Jet Capital ha commentato l’accordo: “Il mondo dell’aviazione è una realtà che - come per la nautica - si compone di elementi fondamentali come sicurezza e professionalità abbinate a stile, svago e comfort di bordo. Blu Jet Capital ha creato una “boutique aeronautica” in grado di seguire in modo sartoriale fino alla più piccola esigenza di ogni cliente, con una gamma di servizi decisamente ampia. Il nostro punto di forza può essere riconosciuto nella capacità di intervenire nella progettazione, manutenzione e refitting interna di qualsiasi aereo applicando diverse sfaccettature del “made in Italy”. Come Floating Life, anche Blu Jet Capital è totalmente customer-oriented.  Le necessità dei nostri clienti sono studiate attentamente, caso per caso, al fine di progettare e realizzare la migliore soluzione per le sue specifiche esigenze. Blu Jet Capital,inoltre, offre un efficiente servizio Charter di aerei in grado di garantire rapidi spostamenti ai nostri clienti, attraverso l'organizzazione di voli privati dall'aeroporto di partenza a quello di destinazione e ritorno sempre in un’ottica di soddisfazione globale”.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti