mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Wieder fa il suo debutto in Asia al Singapore Yacht Show

aggiunto il 19-Apr-2013

Wieder debutta in Asia Wieder 150'
 

La giovane azienda marchigiana ha fatto, giovedì 18 aprile, il suo debutto in Asia con l’innovativo Wieder 42’ in occasione del Singapore Yacht Show. Esposto dal 18 al 21 aprile all’evento nautico più importante del Far East, il Wieder 42’ può essere visitato da tutti gli appassionati di nautica i quali potranno testare le sue doti dinamiche e la sua versatilità.

Il Wieder 42’ dispone di un innovativo sistema automatico brevettato che raddoppia lo spazio calpestabile  del pozzetto in pochissimo tempo, con una trasformazione da day cruiser in un vero e proprio party boat capace di accogliere 12 persone. La sua velocità massima è pari a 50 nodi, mentre alla velocità di crociera di 40 nodi il Wieder 42’ ha un’autonomia di 350 miglia.

Uno yacht originale e performante, che grazie alle caratteristiche innovative si è aggiudicato tre prestigiosi premi nel settore della nautica: il Robb Report “Best of the Best”, l’AIM “Editor’s Choiche” e la pubblicazione sull’ADI Design Index. Il suo design ideato da Fulvio De Simoni è innovativo e rompe gli schemi, ma soprattutto è funzionale, con la sua capacità di trasformarsi nelle diverse configurazioni in base alle esigenze.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti