mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Frauscher Limousine, il nuovo servizio di boat limousine sul Garda

aggiunto il 20-Lug-2015

Frauscher Limousine posterioreFrauscher Limousine profilo
Frauscher Limousine lago di Garda
 

Frauscher Italia, rappresentante italiano del produttore austriaco di motoscafi di lusso Frauscher, inaugura il nuovo servizio boat limousine: i modelli top di gamma a disposizione esclusiva degli ospiti degli hotel più prestigiosi d’Italia. Il Lefay Resort & SPA Lago di Garda di Gargnano è il primo hotel che sposa l’iniziativa e i suoi clienti i primi ad essere accolti a bordo.

Si chiama 1017 Boat Limousine, perché il modello scelto per il servizio è il 1017 Lido, ammiraglia di casa Frauscher. Il servizio è previsto inizialmente sul Lago di Garda e progressivamente sarà esteso in tutte le aree dedicate al turismo più esclusivo sull’Italia costiera e lacustre. La prima adesione arriva a pochi giorni dal lancio: il lussuosissimo Lefay Resort & Spa Lago di Garda, uno dei resort più belli del Garda metterà a disposizione dei propri ospiti il 1017 Lido con livrea dell’hotel.

Grazie alla nuova iniziativa gli hotel 5 stelle che sceglieranno di partecipare potranno disporre di una Frauscher 1017 Lido, uno dei modelli più eleganti del marchio austriaco, per integrare il ventaglio di offerte per i propri clienti con un servizio di boat limousine alternativo e di eccezionale classe. L’imbarcazione sarà personalizzata con i loghi dell’hotel e con pilota dedicato. Un’idea assolutamente originale per consentire ai turisti più esigenti di progettare mini crociere alla scoperta dei luoghi più belli, i borghi, i porticcioli e i ristoranti più nascosti e suggestivi o semplicemente per rilassarsi a bordo della propria barca. Il prestigioso Lefay Resort & SPA Lago di Garda per primo ha colto al volo l’opportunità e, a partire dal mese di Luglio 2015, offrirà il servizio ai propri ospiti.

Mauro Feltrinelli del Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore unico in Italia del marchio Frauscher e responsabile di Frauscher Italia, ha così commentato la notizia: “Abbiamo lanciato il progetto solo pochi giorni fa e il Lefay Resort & Spa Lago di Garda, uno degli alberghi tra i più prestigiosi in Italia, con una clientela selezionata, ha deciso di partecipare all’iniziativa. Sono molto contento, ma non sorpreso, d’altronde i valori Frauscher legati alla bellezza, all’eleganza, al design ricercato, al divertimento, al relax e all’attenzione per l’ambiente sono gli stessi, così come analogo è il target di clientela internazionale, colta e di classe cui ci rivolgiamo”.

Soddisfazione anche da parte del Lefay Resort & Spa Lago di Garda. Alcide Leali Jr. – Managing Director Lefay Resorts commenta così: “Nell’ottica della promozione turistica del territorio, poter offrire oggi un servizio di Boat Limousine esclusivo ai nostri Ospiti ci riempie di soddisfazione. L’imbarcazione Frauscher 1017 Lido è il modello perfetto per scoprire nel massimo comfort gli angoli più nascosti e suggestivi del Lago di Garda. Sono certo che verranno apprezzati gli spazi generosi e i grandi prendisole a bordo oltre all’occasione di esplorare e gustare gli scenari unici che il nostro lago può offrire”

Il Frauscher 1017 Lido, un dieci metri sportivo e chic al tempo stesso, può ospitare comodamente a bordo fino a 12 persone. La generosa ed elegante area lounge che si apre a prua, grazie ai due tavoli a scomparsa, può trasformarsi velocemente da area dining in ampio spazio per distendersi e rilassarsi. Lo sprayhood offre un’efficace protezione e un comodo riparo in caso di improvviso maltempo. A poppa, invece, i due grandi cuscini prendisole sono un invito a lasciarsi andare al relax più totale e la passerella centrale offre comodo accesso alla plancetta.

Nuove collaborazioni quindi per il Cantiere Feltrinelli che, con questa e altre iniziative già avviate negli anni passati, punta a promuovere una nuova idea di turismo capace di accontentare turisti di fascia alta oggi sempre più esigenti, offrendo loro un’ampia gamma di attività alternative anche in sinergia con altri operatori turistici di medesimo livello.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2020 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti