mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Sanlorenzo apre un’ambasciata in Cina

aggiunto il 10-Dic-2012

Imbarcazione sanlorenzoMs Grace Yang
 

Sanlorenzo, icona nel campo delle imbarcazioni di lusso, è entrata ufficialmente nel mercato cinese. Un mercato in forte crescita, che rappresenta per molte aziende una nuova opportunità dove esportare i propri prodotti, in un periodo come quello che stiamo vivendo in cui la crisi economica ha diminuito in Occidente la domanda, soprattutto per quanto riguarda i prodotti di lusso.

Sanlorenzo, che realizza imbarcazioni di alta gamma esclusivamente su misura, ha aperto a Bejing il nuovo ufficio Brand Rappresentative, che ha come ambasciatrice Ms. Grace Yang. Forte della sua esperienza nell’industria nautica cinese, ha il compito di promuovere il marchio e ampliarne la rete vendita.

La richiesta di Yacht di lusso in Cina è in forte crescita, e Sanlorenzo sarà presente all’Hainan Rendez Vous 2013, il più importante salone della nautica cinese che si terrà sull’isola di Sanva dal 30 marzo al 2 aprile. Il Brand italiano si è classificato al terzo posto nella classifica mondiale dei 20 maggiori cantieri produttori di imbarcazioni da oltre 24 metri, costruendo un numero non elevato di esemplari unici totalmente personalizzati.

In Europa Sanlorenzo ha una rete vendita costituita da un numero ristretto di Brand Rappresentative, società controllate e supervisionate dall’azienda, situate nei centri più importanti della yachting internazionale: Rapallo, Porto Cervo e Venezia in l’Italia; Monte Carlo, Antibes e Cannes in Francia; Palma de Mallorca in Spagna; Istanbul in Turchia; Fort Lauderdale, Long Beach, Newport Beach, San Diego e New York negli USA; Croazia, Slovenia, Montenegro ed Albania per la costa adriatica e, per il sud-est Asiatico, Singapore, Tailandia e Malesia. 

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti