mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Il Gruppo Ferretti all’Hainan Rendez-Vous 2013

aggiunto il 29-Mar-2013

Pershing 82? all?Hainan Rendez-Vous 2013

Il Gruppo Ferretti parteciperà alla quarta edizione dell’Hainan Rendez-Vous 2013 - previsto nelle date dal 30 aprile al 2 marzo - con i brand Pershing, Custom Line e Ferretti Yachts. I modelli esposti presso il Visun Royal Yacht Club di Sanya saranno il Pershing 82’, una delle novità più apprezzate della stagione nautica 2012 e 2013, il Custom Line 112’ NEXT, il Ferretti 570, il Ferretti 620, il Ferretti 660 e il Ferretti 750. Successivamente, dall’11 al 14 aprile, il Gruppo Ferretti parteciperà al China International Boat Show di Shangai e, dal 23 al 26 maggio, al Qingdao International Boat Show.

Il Gruppo Ferretti, uno dei leader mondiali nella progettazione di yacht, intende potenziare la propria presenza commerciale sul mercato Cinese con la partecipazione a ben tre esposizioni dedicate al mondo della nautica e del lusso con i propri brand, sinonimo di qualità made in Italy. Il mercato asiatico infatti rappresenta una grande opportunità per lo sviluppo dell’industria nautica, in forte crescita soprattutto in Cina, Tailandia, Australia e Singapore.

Ma il Gruppo Ferretti non si limiterà esclusivamente a partecipare ai saloni di nautica e del lusso: per incrementare la propria espansione commerciale in oriente ha costituito la controllata Ferretti Group Asia Pacific Ltd con sede a Honk Kong guidata da Mauro Frattesi (Managing Director) e Alessandro Tinelli (Direttore Vendite), a cui seguirà l’apertura di show room e uffici commerciali nei più importanti centri dell’area asiatica.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti