mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Blu Martin, arriva in estate il nuovo Sea Top 13.90

aggiunto il 06-Mar-2016

Blue Martin Sea Top 13.90 2Blue Martin Sea Top 13.90 3
 

Il cantiere Blu Martin, brand del gruppo Sea Engineering, annuncia il restyling del suo modello entry-level (noché il bestseller), ovvero il Sea Top 13.90. Il nuovo modello verrà ultimato per luglio 2016 e sarà presentato ufficialmente al grande pubblico in Francia, al Cannes Yachting Festival 2016.

Il nuovo arrivato conserva la classe e l’eleganza del modello tradizionale, ma con uno stile più attuale e attento al comfort degli ospiti a bordo. Migliore abitabilità degli spazi esterni, nuove finestrature e un innovativo hard top, rendono le linee del nuovo Sea Top 13.90 ancora più filanti e contemporanee, aggiungendo comfort e tecnologia e migliorando decisamente la qualità di vita a bordo e la vivibilità complessiva.

Con una lunghezza di 13.90 metri, e una larghezza a tutto baglio di oltre 4 metri, il nuovo Sea Top 13.90 di Blu Martin può ospitare comodamente fino a 12 persone; a loro disposizione due o tre cabine matrimoniali, a seconda della versione. Completano il layout degli interni: due bagni, cucina e dinette spaziose e accoglienti.

Per quanto riguarda gli spazi esterni, invece, l’area prendisole a prua sarà dotata di una cuscineria ancora più spaziosa e funzionale, mentre nel pozzetto esterno un tavolo a scomparsa consentirà un utilizzo più comodo del divano, che diventa così una vera e propria zona lounge per il massimo relax a bordo. 

Sempre pensando al benessere degli ospiti, l’hard top viene modificato per aumentare la superficie apribile, ugualmente vengono ampliate le finestrature laterali, così da migliorare ulteriormente ventilazione e luminosità. 

Del modello precedente rimane il caratteristico ed elegante hard top che consente di utilizzare l’ampia dinette esterna in qualsiasi condizione atmosferica, oltre a fornire il necessario riparo dal vento quando l’imbarcazione naviga in velocità - 36 nodi di massima e 29 di crociera, peraltro con consumi tra i più bassi della categoria (95 L/h a velocità di crociera con la motorizzazione di base Volvo Penta IPS 600). 

Invariata anche la carena, particolarmente performante, che consente elevate prestazioni con consumi contenuti (caratteristica che contraddistingue tutte le imbarcazioni della gamma). Saranno riproposti anche i layout degli interni, con le diverse versioni a due o a tre cabine, sempre con ampi margini di personalizzazione come è da sempre nella filosofia costruttiva e commerciale di Blu Martin.

Le motorizzazioni disponibili sono tre: oltre ai Volvo Penta IPS 600 (2 da 435 hp), è possibile montare i motori Volvo Penta IPS 500 (2 da 375 hp), oppure Volvo Penta D6-D/P (2 da 400 hp). 

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2020 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti