mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Nuovo binocolo Steiner Commander Global

aggiunto il 23-Nov-2012

Binocolo Steiner Commander Global

La società Svama Nautica, leader nell’importazione e nella commercializzazione di prodotti per nautica, presenta il nuovo binocolo di Steiner, il Commander Global, che combina la funzione di binocolo a quella di bussola ad altissima precisione. Steiner è un’azienda tedesca specializzata nella produzione di binocoli.

Commander Global è il binocolo ideale per l’utilizzo marino per le sue prestazioni che offre grazie alle lenti di precisione con sistema automatico per la messa a fuoco “Sports Auto Focus”. La bussola, con misura integrata del campo magnetico, garantisce un’altissima affidabilità che permette di seguire la rotta stabilita in mare aperto con grande precisione in ogni parte del mondo.

Inoltre l’involucro in Makrolon, il rivestimento in Nano-Protection e il rinforzo in gomma NBR-Longlife rendono la bussola del Commander Global praticamente indistruttibile. Il prodotto è destinato ad avere una lunga durata anche grazie al nuovo sistema di cinghia galleggiante e all’impugnatura ComfortGrip con gel pad. Dotato di un display di facile lettura, ha un funzionamento semplice e intuitivo.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti