mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Otam nomina OceanStyle by Burgess, Central broker per Otam Millennium 100

aggiunto il 31-Mar-2014

Otam Millennium 100 tre quarti anterioreOtam Millennium 100 tre quarti posteriore
Otam Millennium 100 camera da letto dell'armatoreOtam Millennium 100 camera da letto
 

Con 60 anni di esperienza nel powerboating, Otam è lieta di annunciare OCEANSTYLE by Burgess, central broker per la promozione e vendita dell'OTAM Millennium 100. Otam Millennium 100 è il risultato di un importante lavoro di progettazione in team: Umberto Tagliavini - per l'architettura navale, Alberto Mancini - per il design esterno, Achille Salvagni. Il tutto in stretta collaborazione con l'ufficio tecnico e design di Otam. Questo yacht racchiude in se tutte le caratteristiche distintive del brand italiano: linee pulite, rifiniture eleganti e ad alte prestazioni - la sintesi perfetta di raffinatezza e innovazione.

L’architetto navale Umberto Tagliavini commenta: "Lo scafo è progettato per mantenere alte velocità anche in condizioni di mare agitato, garantendo nello stesso tempo il massimo comfort per chi si trova a bordo. Abbiamo disegnato uno scafo a “V” profonda, con spigoli molto pronunciati a prua e la scelta dei motori, due o tre MTU da 2600hp, può generare una velocità di punta di 40 e 47 nodi rispettivamente. La struttura è realizzata in lega di alluminio, in grado di consentire notevoli risparmi ed un’adeguata rigidità strutturale. La capacità di oltre 45 nodi, unita all’indiscusso comfort, rappresenta il valore aggiunto per il nuovo OTAM Millenium 100".

Antonio Caviglia, Direttore Marketing e Vendite OTAM, commenta il processo che ha portato alla concezione di questo nuovo modello: "È stato molto stimolante per tutte le persone coinvolte nella progettazione e nella pianificazione del nuovo OTAM Millennium 100. Rimanendo fedeli alle principali caratteristiche dei due modelli OTAM più importanti, Millennium 58' e Millennium 65', i due open yacht che hanno reso OTAM un marchio famoso nel mondo, ci siamo concentrati sullo sfruttamento dello spazio e del volume, pur presentando una naturale evoluzione degli yacht Otam".

Georgina Menheneott, General Manager di Oceanstyle, aggiunge: "Siamo estremamente entusiasti di avere l'opportunità di commercializzare il Millenium 100 e di unirci ad OTAM nel portare sul mercato questa nuova evoluzione della loro esclusiva produzione. Con un design d’alta qualità, costruzioni interamente in alluminio, interni moderni, il tutto realizzato in-house nel cantiere di Genova, OTAM – che conta ben 60 anni di esperienza, merita ampia considerazione da parte di tutti quelli che cercano una visione avanguardista negli yacht ad alte prestazioni. "

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti