mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Il lussuoso Azimut 100 ha debuttato negli Stati Uniti

aggiunto il 15-Nov-2012

Azimut 100 profilo lato sinistroAzimut 100 profilo lato destro
Azimut 100 timoneAzimut 100 vasca idromassaggio
 

Ha fatto il suo debutto al Fort Lauderdale International Boat Show 2012 il lussuoso yacht Azimut Grande 100 lungo 31 metri. Paolo Vitelli, presidente di Azimut Yachts, spiega la mission dell’azimut 100: “Volevamo offrire ai nostri armatori un perfetto mix di design italiano, comfort superiore e prestazioni eccezionali. La qualità del prodotto e le opzioni di personalizzazione completano in modo nobile un quadro di grande interesse”.

Uno Yacht con il carattere dinamico tipico delle imbarcazioni del Gruppo Benedetti Azimut, con il design degli esterni affidato a Stefano Righini e quello degli interni a Carlo Galeazzi. Gli interni sono disponibili in due versioni, consentendo al proprietario di scegliere i mobili, i tessuti e i materiali con cui arredarli.

L’Azimut 100 è lungo 31,04 metri e largo 6,98, è dotato di due motori MTU 16V 2000M84 da 1.630 kW e raggiunge una velocità massima di 26 nodi, mentre la velocità di crociera è pari a 22,5 nodi.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2015 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | contatti

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy