mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Porto Montenegro è “Best Tourism Investment Project”

aggiunto il 13-Feb-2014

Wild Beauty Award 2013 Porto Montenegro MarinaWild Beauty Award 2013 Porto Montenegro posti per yacht
Wild Beauty Award 2013 Porto Montenegro piscinaWild Beauty Award 2013 Porto Montenegro piscina immagine 2
 

Il principale porto turistico del Mediterraneo, con strutture all’avanguardia e 250 posti barca – destinati a raddoppiare nel corso del 2014 – è stato insignito del Wild Beauty Award 2013 quale “Best Tourism Investment Project”. Ma Porto Montenegro non è solo un approdo per yacht: la marina offre ristoranti, bar, hotel, boutique, residenze di lusso e una piscina olimpionica, oltre a garantire un servizio di assistenza di altissimo livello.

A organizzare la premiazione, che si è tenuta all’Hotel Splendid Conference & Spa Resort nella località di Becici,  ci ha pensato l’Ente Nazionale del Turismo del Montenegro, supportato dal Presidente della Repubblica Montenegrina, Filip Vujanovic. Ventitré differenti premi in altrettante categorie sono stati consegnati quale riconoscimento di “eccezionali contributi” forniti all’industria del turismo Montenegrina per il 2013.

Queste le parole di Savo Djurovic, Legal Director di Adriatic Marinas: “malgrado negli ultimi anni la recessione economica sia stata significativa, Porto Montenegro ha sempre continuato a supportare il posizionamento del Paese come la meta del turismo d'elite e nuova yachting e superaycht destination. Ulteriori 70 milioni di euro investiti nel progetto, permetteranno di completare nel 2014 il complesso del Regent Hotel (primo del Montenegro) e di estendere ulteriormente le infrastrutture del marina. In totale, sono stati investiti 180 milioni che hanno generato impiego per oltre 700 persone”.

Questo prestigioso riconoscimento e’ stato creato nel 2005 dal Tourism Council del  Montenegro per contribuire ad affermare il turismo montenegrino, in particolare riconoscendo e premiando gli standard raggiunti nelle attività di promozione in grado di  generare ulteriore valore e la capacità di creare e proporre prodotti e servizi turistici d'eccellenza.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti