mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Regent Porto Montenegro Hotel and Residence

aggiunto il 17-Mar-2014

Regent Porto Montenegro Hotel and Residence stanza zona giornoRegent Porto Montenegro Hotel and Residence stanza zona notte
Regent Porto Montenegro Hotel and Residence stanza zona bagnoRegent Porto Montenegro Hotel and Residence piscina interna
 

Situato nel principale porto turistico del Mediterraneo, appunto Porto Montenegro, il Regent Porto Montenegro Hotel and Residence è una spettacolare struttura ricettiva con 34 camere e 54 residenze tra monolocali, appartamenti e suite. La sua apertura al pubblico è prevista a partire da luglio 2014.


La struttura

L’atrio centrale a doppia altezza, situato a piano terra, gode di un’incredibile vista mare e delle montagne circostanti; da qui si accede ad un tranquillo giardino d’acqua dove, una passerella in pietra sommersa consente il passaggio degli ospiti verso un'isola privata, ambiente perfetto per cene ed eventi esclusivi. Un caffè al piano terra, un raffinato ristorante, una cigar lounge e un bar biblioteca garantiranno inoltre un’ampia scelta in termini di ristoranti e tipologie di intrattenimento. Sono previste due piscine, una interna ed una esterna coperta, così come un centro Spa&Fitness firmato Regent.
Ai piani superiori, le camere, le suite e gli appartamenti garantiranno spazi sofisticati e contemporanei, particolarmente interessanti grazie al loro design multifunzionale. Situati al 5° piano del Regent Hotel and Residence, gli attici con affaccio ad ovest beneficiano di una splendida veduta del porto e di Boka Bay. Attualmente in vendita come quattro unità singole, possono essere combinati su richiesta per creare due appartamenti da 3-4 camere da letto.


ReardonSmith

Gli architetti ReardonSmith hanno curato fin dall’origine il piano regolatore di Porto Montenegro e hanno progettato ciascuno dei cinque edifici residenziali fino ad ora realizzati all'interno del villaggio, per un totale di circa 130 unità residenziali di lusso. Il progetto del Regent Porto Montenegro è stato ispirato dall’estetica dei palazzi all'italiana sparsi per Boka Bay, un omaggio ai 400 anni di dominio veneziano dell’area.
Il pluri-premiato studio di architettura ReardonSmith è leader mondiale nella progettazione di hotel e resort. La loro professionalità è confermata da un curriculum senza eguali nel restauro e nella ricostruzione di hotel di lusso a Londra, una reputazione invidiabile nella progettazione di nuove destinazioni in Europa e in Africa, e da una vasta gamma di esperienze in generale nel settore dell’architettura alberghiera.
I successi di questa realtà derivano dalla sua profonda comprensione degli hotel – considerati come un bene, come esperienza per i propri ospiti. Per oltre 20 anni, lo studio ReardonSmith si è specializzato esclusivamente nell’architettura di hotel e resort. Oggi il loro portfolio comprende progetti prestigiosi, destinazioni glamour e come sempre, hotel funzionali ed estremamente confortevoli.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti