mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Regent Porto Montenegro Hotel & Residence

aggiunto il 26-Mar-2013

Regent Porto Montenegro Hotel and Residence facciataRegent Porto Montenegro Hotel and Residence sala
Regent Porto Montenegro Hotel and Residence roomRegent Porto Montenegro Hotel and Residence stanza col terrazza
 

E’ in costruzione l’hotel di lusso a 5 stelle Regent Porto Montenegro Hotel & Residence in Porto Montenegro, la marina di lusso più importante del mediterraneo che si rivolge ad armatori che cercano panorami da sogno e servizi esclusivi. La sua apertura è prevista nell’estate 2014.

Il Regent Porto Montenegro Hotel & Resort si affaccia sul mare, e sarà gestito con l’esclusiva ospitalità delle strutture Regent & Resort, uno dei marchi più importanti al mondo nel settore della ricezione. E’ il primo hotel a 5 stelle di Boka Bay, il porto in cui viene costruito.

Architettonicamente il lussuoso Hotel si ispira all’architettura veneziana e si sviluppa per 5 piani. L’atrio centrale al piano terra ha una spettacolare vista sul mare e sui monti circostanti. Dall’atrio si può proseguire su una passerella in pietra circondata da un giardino d’acqua che porta in un’”isola privata”, ideale per eventi esclusivi.

Le camere del Regent Porto Montenegro Hotel & Resort sono 80, e variano da monolocale a veri e propri attici con piscina privata e terrazza. La struttura comprende due piscine, un bar, un bar biblioteca, un ristorante, una cigar lounge, un centro conferenze e un centro Spa & Fitness Regent.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti