Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it Torna a tutte le notizie
La registrazione è gratuita e ti permette di avere statistiche personali sui quiz nautici
Nuovo Sealine C530: immagini, carattristiche e prezzo
Con il nuovo Sealine C530, il gruppo Hanse schiude nuove strade nella costruzione di yacht a motore. All'esterno, le numerose caratteristiche di design del nuovo Sealine C530 ne sottolineano l'aspetto marittimo sportivo. Il nuovo Sealine C530 farà il suo debutto mondiale al salone di Düsseldorf che si svolgerà dal 21 al 29 gennaio 2017. Il suo prezzo sfiora i 570.000 euro.
Con una lunghezza complessiva di 16,13 metri e un'altezza di poco inferiore ai 4 (antenna esclusa), questo yacht a motore dalle proporzioni eleganti appare poderoso e tuttavia snello. I 34 nodi di velocità massima raggiunti dai grandi motori IPS 800 promettono un'elevato piacere al timone e, grazie al joystick di manovra, consentono di manovrare lo yacht anche nello stretto. Con il pozzetto di Raymarine, lo stato della barca viene proiettato su uno schermo per avere sempre sott'occhio tutte le informazioni di navigazione in qualsiasi momento.
Questo yacht lungo 53 piedi è dotato di un tetto multifunzione corredato di skylight, che donano al salone un senso di libertà e disinvoltura. La parte anteriore è provvista di una portafinestra scorrevole panoramica che trasforma l'ampio spazio vitale a bordo in un'ariosa terrazza a tetto. Il pozzetto esterno nella parte posteriore della barca è protetto da un ampio tetto scorrevole che può essere aperto in pochi istanti di più di 2 metri per consentire anche qui di guardare il cielo. Il divanetto sottostante si apre in modo da potervisi sdraiare, trasformando così l'intera dinette in un'ampia terrazza prendisole.
Insieme alla versatile area di prua, vuol dire disporre di una barca, due dinette, due terrazze prendisole o, a scelta, un mix di entrambe. Il pool deck a comando idraulico raggiungibile tramite scala offre spazio in abbondanza per l'intera famiglia ed è anche in grado di alloggiare un dinghy di fino a 3,20 metri di lunghezza. Vi si trova anche la zona barbecue con acqua calda e fredda. Essa è separata dal pozzetto e gli ospiti possono così preparare il pranzo indisturbati.
La finestra che si apre verso l'alto e la porta scorrevole di lato collegano il pozzetto al salone. La vista a 360° dal salone consente di vivere ogni esperienza a bordo senza compromessi, sia che faccia freddo o caldo. Il grande divano a U può ospitare diverse persone ed è posizionato in modo da godere di una libera visuale sul mare. Il raffinato wine bar a tribordo mantiene tutti i vini alla giusta temperatura. Sotto coperta, il nuovo Sealine C530 dispone di tre cabine in grado di ospitare fino a sei persone.
La cabina dell'armatore è il cuore della barca e convince per i materiali raffinati e l'ampia finestratura a livello dell'acqua. La cabina VIP a prua dispone di un ampio letto a isola proprio come quella dell'armatore. Entrambe le cabine hanno un proprio bagno privato. La terza cabina può essere dotata a scelta con due letti singoli o un letto matrimoniale queen size. A poppa, il locale a uso servizi può essere trasformato a scelta in una cabina skipper. Il prezzo base del nuovo Sealine C530 è di € 569.950,00.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza: 16,13 m
Larghezza: 4,56 m
Pescaggio: 1,37 m
Altezza (antenna esclusa): 3,94 m
Motore standard: IPS 600
Motore più potente opzionale: IPS 700/ IPS 800
Altri articoli (vedi archivio...)
» Wider e Santoni al Montenapoleone Yacht Club» Model Maker Group al Fort Lauderdale International Boat Show 2016» Azimut 55S si aggiudica il titolo “miglior imbarcazione entro i 20 metri”» Audi tron Sailing Series 2014» Suzuki DF40A, il motore utilizzabile senza patente nauticaAltre Fotogallery