mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Sunreef, le foto del Superyacht Houbara 82 a vela

aggiunto il 26-Ott-2012

Sunreef Houbara 82 tre quarti anterioreSunreef Houbara 82 tre quarti posteriore
Sunreef Houbara 82 ponte esternoSunreef Houbara 82 suite
 

Sunreef ha costruito per un cliente europeo il Superyacht Houbara 82, lussuoso catamarano a vela disposto su due piani lungo 24 metri e largo più di 11, in grado di ospitare a bordo 7 persone più l’equipaggio formato da 2/3 persone. “Una vendita conclusa grazie alla collaudata capacità di Sunreef nella costruzione di grandi yacht personalizzati…”spiega Francis Lapp, CEO di Sunreef.

Il look elegante e all’avanguardia dello scafo dell’Houbara 82 è il risultato del lavoro svolto dall’Ufficio di Architettura Navale di Sunreef, studiato per ottenere il massimo delle prestazioni e della funzionalità. Anche lo spazio interno è stato tenuto in grande considerazione, pur non compromettendo le prestazioni del grosso catamarano, con una struttura a due piani dove si trovarono nella parte anteriore una grande cabina armatoriale e un ampio salone con plancia di comando con vista sul mare.

La suite armatoriale da 32 metri quadrati, in grado di ospitare fino a 7 persone, occupa l’intera sezione anteriore della barca, è dotata di una vasca idromassaggio Jacuzzi con finestre panoramiche vista mare e di una cabina armadio. Oltre alla suite sono presenti una cabina matrimoniale Vip e una cabina ospiti a due letti sempre con vista sul mare. Tutte le camere sono dotate di un sistema di intrattenimento e di aria condizionata.

Lusso e ampi spazi ma tenendo in considerazione l’ambiente e le spese di carburante, dato che il grande yacht ha consumi contenuti grazie al suo pescaggio limitato e all’utilizzo di materiali leggeri hight-tech, senza considerare che il Sunreef Houbara 82 ha la possibilità di viaggiare a vela.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti