mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Superyacht Rendezvous Montenegro 2015

aggiunto il 15-Apr-2015

Superyacht Rendezvous Montenegro 2015 2
 

A tre mesi dall'inizio del primo Superyacht Rendezvous Montenegro, Porto Montenegro é lieto di annunciare che 9 superyacht si sono già iscritti all'evento.

Questa iniziativa unica, che si terrà dal 2 al 5 luglio 2015 a Porto Montenegro, accoglie  superyacht a vela e a motore in una tre giorni ricca di esperienze alla scoperta della bellissima baia di Kotor, patrimonio UNESCO. Seguendo le orme delle precedenti edizioni della manifestazione, tenutesi a Monaco nel corso degli ultimi 25 anni, il Superyacht Rendezvous Montenegro si preannuncia come il migliore.

I superyacht iscritti comprendono: Exuma (Phillippe Briand, 50m), Alyssa (Tansu 38.7m), C-Side (Feadship, 34,4), Galactica (Heesen, 50m), Elena (Heesen, 47m), Blu Ice (Palmer Johnson, 45.7m, Seven Seconds (DL Tachts Dreamline, 26m), Komokwa (Orizzonte, 41m) e Lingotto (Burger Boat Company, 46.6m).

"Il trasferimento del Superyacht Rendezvous da Monaco a Porto Montenegro porta una ventata di freschezza rispetto al passato. Non vediamo l'ora di accogliere i più imponenti yacht di lusso del mondo per iniziare la stagione in Montenegro in grande stile", spiega Victoria Lister, Direttore Commerciale di Boat International Media.

I superyacht aderenti all'evento potranno usufruire di un Owners Lunch, Welcome Cocktail Party, Cruise in Company, di una serie di escursioni culturali e una festa glamour presso l'esclusivo Lido Mar Pool Club di Porto Montenegro .

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti