mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Wider 32’, prove in mare a Santa Margherita Ligure

aggiunto il 02-Lug-2014

Wider 32?, prove in mare a Santa Margherita Ligure immagine 2
 

Tre giorni di prove in mare per i modelli Austin Parker 36', 42' e 54 Fly e Wider 32’, la nuova creazione di Tilli Antonelli e Fulvio De Simoni, nata come tender dei superyacht in costruzione presso il cantiere Wider di Ancona, o come elegante e versatile Express Cruiser. Potenziali armatori ed appassionati in genere hanno la possibilità di testare le performance del nuovo nato di casa Wider, grazie a uscite in mare nel suggestivo Golfo del Tigullio e verso la baia di Portofino, a poche miglia di distanza.


Una prova in mare per i clienti

Wider ed Austin Parker hanno allestito un welcome point presso il Bar Giuli in via Garibaldi 1/A, dove accoglieranno tutti i giorni i propri ospiti con un aperitivo. Wider 32’ sarà attraccato nel pontile nelle vicinanze del bar. Austin Parker, che ha un ufficio commerciale sul porto della cittadina ligure e rappresenta per l'Italia il brand Wider, è lieta di ospitare i propri clienti durante il weekend presso la Calata del Porto di Santa Margherita Ligure, dalle 10,30 alle 18,30. Protagonista di questo appuntamento è di certo il Wider 32’ fresco di varo: la sua linea sinuosa, dalla plancetta bassa e dalla prua dominante, da l'impressione che stia saltando fuori dall'acqua, desiderosa di frangere le onde. Il pozzetto è stato progettato per essere facilmente adattato alle specifiche esigenze dell’armatore, permettendo molteplici configurazioni possibili, da una confortevole zona pranzo con tavolo pieghevole a un ampio e accogliente prendisole.


Gli interni di Wieder 32’

Sotto coperta, l’elegante cabina è arredata da due divani contrapposti che forniscono comodi posti a sedere per momenti di relax o per il trasporto dal superyacht a terra, e che si convertono anche in cuccette spaziose per passare la notte a bordo. L’angolo cottura, attrezzato con lavandino, fuoco singolo in vetroceramica e frigorifero, scompare perfettamente all’interno di un moderno armadietto. Una toilette sorprendentemente ampia e inclusa di doccia si estende per tutta la larghezza della prua. La cabina nasconde inoltre innumerevoli spazi per riporre i propri effetti personali. Lo scafo è stato progettato per garantire una navigazione fluida e prestazioni eccellenti. I doppi motori MerCruiser Turbo diesel 260-hp accoppiati ai piedi poppieri Bravo One offrono una velocità di crociera di 32 nodi e una velocità massima di 37.


La personalizzazione

Wider offre un elevato livello di personalizzazione per il 32’. L’armatore può scegliere tra una vasta gamma di colori di scafo e coperta, finestrature e cornici, prendisole e configurazioni delle sedute, tappezzerie e accessori, per far sì che la versione finale del proprio yacht prenda vita. Inoltre, la presenza di Wider a Santa Margherita sarà occasione per approfondire gli ultimi progetti del cantiere: i nuovi e straordinari Wider 150’ e Wider 165’, superyachts attualmente in costruzione nella nuova sede di Ancona che rappresentano una vera evoluzione della categoria, caratterizzati da un design innovativo e una propulsione diesel elettrica che garantiscono eccellenti prestazioni in termini di consumi ridotti, straordinaria autonomia, navigazione silenziosa e assenza di vibrazioni.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti