mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Wider al Festival de la Plaisance de Cannes 2013

aggiunto il 16-Set-2013

Wider 150'
 

Wider sarà presente – per il terzo anno consecutivo – al Festival de la Plaisance di Cannes, in programma dal 10 al 15 settembre. Per l’occasione sarà esposto Wider 42’ nella sua configurazione Côte d'Azur Edition e verranno svelate le evoluzioni del Wider 150’. Lo stand sarà arricchito da un’area verde di grande impatto realizzata con sculture viventi di macro bonsai, allestimento realizzato da Hydroplants Landscape Design, in perfetta armonia con la “green soul“ di Wider.

“La partecipazione al Festival de la Plaisance di Cannes, un vero e proprio riferimento per gli appassionati di nautica costituisce una tappa imprescindibile nell’ambito del nostro percorso di apertura ai mercati internazionali – afferma Tilli Antonelli, Presidente e Amministratore Delegato Wider – tre anni dopo il lancio del Wider 42’ il nostro cantiere è riuscito a posizionarsi come uno dei più innovativi del panorama della nautica internazionale. I nostri progetti sono lontani da stereotipi già utilizzati e si distinguono per l’alto valore tecnico e di design, oltre a trasmettere un nuovo modo di vivere il mare. Stiamo ora lavorando al primo Wider 150’ che ha appena concluso con successo una serie di fondamentali test tecnici preliminari, e presto presenteremo una gamma da 30 a 50 metri”, conclude Antonelli.

Grazie alla grande dinamicità che distingue l’azienda e alle originali proposte di progetto, Wider ha siglato a fine 2012 una partnership con EXA Ltd., società che fa riferimento a Tan Sri Lim Kok Thay, Presidente e socio di controllo del Gruppo Genting, una delle principali realtà imprenditoriali sud asiatiche. 

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti