mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Azimut 80: la presentazione a fine giugno all'Azimut Benetti Yachting Gala

aggiunto il 22-Mag-2013

Azimut 80 flyAzimut 80 vasca sul fly
Azimut 80 tavolo da pranzo sul flyAzimut 80 camera padronale
 

Manca poco alla presentazione ufficiale dell’Azimut 80, prevista in occasione dell’Azimut Benetti Yachting Gala. Azimut 80 è uno yacht da oltre 72 piedi (24 metri) con quattro cabine, cinque bagni e un flybridge di 42 mq. Rientrando nella classe CE:A mostra la sua capacità ad affrontare ogni condizione metereologica.

Sviluppato per offrire il massimo comfort all’armatore, l’Azimut 80 dispone di una grande cabina armatoriale e di un ampio bagno che è quasi una SPA, con box doccia centrale in cristallo. Punti di forza dell’imbarcazione insieme all’ampia vetratura che regala una luminosità senza eguali: 5 sono le finestre verticali che trasformano le murate in una vetrata unica, con un effetto, secondo le dichiarazioni del Cantiere Nautico, “tuffo nel blu”.

Molto spazioso il pozzetto in teak, dove si trova un grande divano e un tavolo da pranzo per 8 persone. Grandi vetrate cielo-terra anche in corrispondenza della sala da pranzo, che offrono una luminosità naturale e un panorama mozzafiato. Le luci ambiente sono basate sulla tecnologia LED, e giocano un ruolo importante sulla volumetria degli ambienti.

Il fly di 42 mq offre una serie di combinazioni di divani a “L” configurabili a piacimento, due divani posizionati a “C” a fianco della zona guida, un tavolo per 8 persone, una zona bar, un piano barbecue, frigo, lavello e TV 42”. L’area di poppa può essere lasciata libera, dedicata al tender, attrezzata con divani o ad area prendisole.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti