mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Azimut Benetti al China Rendez-Vous 2014 di Hainan

aggiunto il 08-Apr-2014

Azimut Benetti al China Rendez-Vous 2014 Benetti Ocean Paradise
 

Sempre più presente sul mercato orientale, il Gruppo Azimut Benetti non poteva mancare alla kermesse cinese di Hainan all’insegna del top luxury. Il Cantiere ha partecipato al China Rendez-Vous 2014 con 6 yacht dai 10 ai 25 metri.

Dal più piccolo, aggressivo e pluripremiato Azimut Atlantis 34, all’Azimut Magellano 50, testimonial dell’ Italian long range, fino ai modelli della collezione Flybdridge: Azimut 48, Azimut 60, Azimut 64, quest’ultimo disponibile in versione Dragon China, e Azimut 82.

La strada di sviluppo intrapresa del Gruppo in Cina, e più in generale nell’area asiatica, va comunque ben oltre l’eccezionalità della sua flotta: il contatto e l’assistenza diretta e continua alla propria clientela sono infatti garantiti da una rete di dealer diffusa e ben radicata sul territorio. La presenza è già consolidata nelle regioni di Dalian, Shandong, Shanghai, Fujian, Shenzhen, cui si aggiungono oggi Huanan e Hebei, grazie a nuovi accordi di partnership. L’efficienza e la qualità dei partner consente così di assicurare servizi pre e post-vendita di massimo livello, aspetto focale della strategia di crescita di Azimut|Benetti.

Per quanto riguarda Benetti, la business line del Gruppo che realizza superyacht a partire dai 30 metri, presente nell’area asiatica da molti anni, il gradimento da parte degli appassionati del marchio è più che confermato dai fatti. Anche i clienti più esigenti possono contare sull’impeccabile professionalità e sulla completa assistenza in ogni fase della realizzazione da parte del team Benetti, coordinato da Giordano Pellacani, General Manager Asia Pacific for Benetti.Ad oggi sono tre le unità Benetti Class già consegnate in Cina, cui si aggiungerà a fine 2014 un Benetti Classic Supreme 132'.

Due, invece, gli yacht della linea Custom con proprietari asiatici: Lady Candy (FB260) e Ocean Paradise (FB263) già apprezzati da pubblico e critica in occasione dei saloni nautici dello scorso autunno. Il 53m Lady Candy è l’ultimo progetto del Cantiere viareggino che, insieme al 55m Ocean Paradise, ben rappresenta la capacità del team tecnico Benetti di innovare continuamente in risposta alle diverse richieste dell’Armatore, realizzando ogni volta yacht dal design unico, totalmente personalizzato, e di eccellente qualità. Altre due unità full custom sono in arrivo nel 2015.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti