mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

FreeStyle Cruiser IS: l’acquascivolo per yacht

aggiunto il 24-Giu-2013

FreeStyle Cruiser IS su yacht a velaFreeStyle Cruiser IS su yacht
FreeStyle Cruiser IS primo pianoFreeStyle Cruiser IS
 

Piace l’idea di potersi lanciare in acqua dal ponte del proprio yacht? FreeStyle Cruiser IS è la soluzione: si tratta di un acquascivolo adatto a imbarcazioni dai 50 ai 100 piedi che occupa poco spazio grazie alla mancanza di un supporto rigido. Pratico e leggero, Cruiser IS è anche sicuro grazie ad una progettazione accurata e all’utilizzo di materiali di ottimo livello.

Le cuciture dell’acquascivolo Cruiser IS sono saldate ad aria calda, e tutte le zone più soggette a usura sono state opportunamente rinforzate per assicurare un’elevata sicurezza. Il materiale utilizzato per la sua realizzazione è il PVC rinforzato Firmatex, il migliore del settore approvato dalle normative europee, australiane e degli Stati Uniti per le strutture gonfiabili. Inoltre per garantirne la stabilità sono presenti delle zavorre d’acqua alla base dell’acquascivolo.

Insieme all’acquascivolo vengono vendute due pompe per aria da 230v per gonfiare e sgonfiare la struttura. Cruiser IS gode di tre anni di garanzia.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti