mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Fraser Yachts Illusion, lo yacht più grande mai costruito in Cina

aggiunto il 22-Mar-2013

Fraser Yachts Illusion 022Fraser Yachts Illusion 033
Fraser Yachts Illusion 044Fraser Yachts Illusion 055
 

E’ lungo 88 metri l’Illusion, yacht di Fraser Yachts che si è aggiudicato il record di yacht più grande mai costruito in Cina. Il suo scafo è largo 15,6 metri e la sua stazza ammonta a 3.500 tonnellate. Attualmente in costruzione presso il cantiere di Raffles, nella provincia di Shandong,viene seguito dalla compagnia Azure Naval, un istituzione nel campo dello yachting di grandi dimensioni.

Il design del Fraser Yachts Illusion è stato seguito da RSD, azienda che ha progettato imbarcazioni di lusso di dimensioni importanti - fino a 170 metri -, mentre gli interni, caratterizzati da un’eleganza di ispirazione asiatica, sono stati concepiti da Sander Sinot, la cui capacità progettuale ha creato gli interni di importanti yacht quali il Feadships Musashi e il Fountainhead.

I motori dell’Illusion sono due Rolls-Royce ibridi, che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 17 nodi con una velocità di crociera di 14 nodi. Lo yacht sarà visibile presso lo stand Fraser Yachts in occasione del prossimo Hainan Rendez-Vous a Sanya, previsto dal 30 marzo al 2 aprile 2013, al quale sarà presente anche il direttore di cantiere Raffles Italy Simhony.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti