mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

DAMAC Properties sceglie Fendi Casa per l’arredamento

aggiunto il 18-Feb-2013

Appartamento di lusso arredato Fendi Casa 02
 

DAMAC Properties, durante un lancio mondiale  a Dubai, ha annunciato di aver siglato una collaborazione con Fendi Casa per arredare i propri appartamenti di lusso a Riyad, nel Regno dell’Arabia Saudita, e a Dubai negli Emirati Arabi Uniti. Il più importante imprenditore dell’edilizia del Medio Oriente ha svelato i dettagli relativi ai DAMAC Esclusiva Luxury Apartments.

Si tratta di una torre di 150 metri che si affaccia sulla Kingdom Tower di Riyad, dove sono stati costruiti oltre 100 esclusivi appartamenti che saranno arredati interamente da Fendi Casa, rappresentante ideale del lusso e dell’esclusività della torre anche negli interni.

Sajwani, Presidente della DAMAC Properties, ha detto  “DAMAC Properties e felice di lavorare insieme a FENDI per portare gli standard delle abitazioni di lusso in Medio Oriente ad un altro livello. Insieme possiamo creare una nuova esperienza di lusso che il mercato regionale ancora non conosce. E’ una sinergia perfetta tra due aziende visionarie che cercano di raggiungere l’apice del lifestyle di lusso”.

Gli appartamenti saranno consegnati all’inizio del 2015. Maggiori informazioni sul sito http://www.damacproperties.com/en.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti