mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Honda Aircraft sta completando il primo aereo HondaJet

aggiunto il 04-Nov-2013

Velivolo HondaJet in hangar
 

Con sei velivoli sulla catena di montaggio, Honda Aircraft sta terminando la fase di costruzione della prima produzione di velivoli Hondajet. E per aumentarne la produzione, la Casa nipponica raddoppierà la forza lavoro per preparare l’ingresso nel mercato del suo nuovo prodotto.

Honda ha anche confermato di aver aperto un nuovo centro di servizio clienti a Greensboro, negli Stati Uniti. Questa struttura è un ampliamento della sede centrale dell’azienda aerea Honda, situata nell’aeroporto internazionale Piedmont Triad, che ora misura una superficie complessiva di oltre 600.000 metri quadrati. Da quando la compagnia aerea Honda è stata fondata, nel 2006, gli investimenti dell’azienda a Greensboro superano i140 milioni di dollari.

La nuova struttura costituisce una nuova base operativa per l’organizzazione del servizio clienti della compagnia aerea di Honda e comprende un ufficio dedicato, uno spazio di lavoro per il team, un servizio di magazzino per la distribuzione di ricambi, un hangar per fornire servizi di revisione e riparazioni più importanti e un servizio di revisione per completare la rete di concessionari HondaJet.

"L'apertura di questa struttura è un'ulteriore prova del grande impegno di Honda nel programma HondaJet ed i continui sforzi dell’azienda per costruire una compagnia aerea che non sia seconda a nessuno", afferma Michimasa Fujino, Presidente e CEO di Honda Aircraft Company.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti