mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Riva ha partecipato al Masterpiece Fair London 2013 con il Tritone

aggiunto il 04-Lug-2013

Anita Eckberg sul Riva TritoneRiva Tritone dall'alto
 

Lo storico cantiere nautico Riva, brand del Gruppo Ferretti, ha partecipato al Masterpiece Fair London 2013 – uno degli eventi più importanti a livello internazionale di arte, design e antiquariato – con uno dei suoi modelli storici più affascinanti: il Tritone.

Il Tritone è un’imbarcazione degli anni Cinquanta voluta da Carlo Riva che si caratterizza dal design sportivo e dallo scafo in legno. Al tritone seguirono l’Ariston – definita come una lussuosa auto d’acqua – il Sebino, che inaugurò la produzione in serie e il Florida, omaggio al Tritone.

Il Tritone, oltre ad essere il primo entrobordo bimotore, divenne il motoscafo preferito dai VIP e dalle star di Hollywood. Oggi il brand Riva continua la sua tradizione nel settore della nautica con una gamma di imbarcazioni (tra i 27’ e i 122’) esclusive e dalla forte personalità: Iseo, Acquariva Super, Acquariva by Marc Newson, Rivarama Super, Rivale, SportRiva56’, 63’ Vertigo, 63’ Virtus, 68’ Ego Super, 75’ Venere Super, 86’ Domino, 92’ Duchessa e 122’ Mythos.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti